Moto2 | GP Australia Gara: Marini, “Non era necessaria un’entrata così” [VIDEO]

Bulega: "Facevo davvero fatica e perdevo grip"

Moto2 | GP Australia Gara: Marini, “Non era necessaria un’entrata così” [VIDEO]Moto2 | GP Australia Gara: Marini, “Non era necessaria un’entrata così” [VIDEO]

Moto2 GP Phillip Island – Gara sfortunata per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, centrato da Iker Lecuona al primo giro. Nella caduta è stato coinvolto anche Marco Bezzecchi. Dodicesima posizione per Nicolò Bulega a conclusione di una weekend difficile.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46

Luca Marini: “Un vero peccato la caduta al via del primo giro. Tutti sappiamo che la curva 4 è uno dei punti più critici della pista e non era necessaria un’entrata di questo tipo proprio in avvio. Mi dispiace molto, potevamo fare bene e lottare per la Top5. Abbiamo perso tanti punti per il Campionato, non ci voleva”.

Nicolò Bulega:“Il ritmo in gara non è stato male, simile a quello dei piloti subito in scia al quarto, ma non riuscivo ad essere costante. In alcuni punti del tracciato ero molto veloce, in altri facevo davvero fatica e perdevo grip rispetto agli avversari”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati