Moto2 | GP Assen Preview: Bagnaia, “Tanta voglia di tornare al lavoro”

Pecco guida la classifica con solo un punto di vantaggio su Oliveira

Moto2 | GP Assen Preview: Bagnaia, “Tanta voglia di tornare al lavoro”Moto2 | GP Assen Preview: Bagnaia, “Tanta voglia di tornare al lavoro”

Moto2 Gran Premio d’ Olanda – I piloti dello Sky Racing Team VR46 sono pronti ad affrontare uno dei tracciati più impegnativi del calendario. Francesco Bagnaia è desideroso di riscattarsi dopo la gara in salita di Barcellona mentre Luca Marini, spera di poter lottare per la zona punti.

Francesco Bagnaia: “In Catalunya siamo stati forti e veloci tutto il weekend, dalle libere al warm up, ma in gara non abbiamo raggiunto i risultati sperati. Arriviamo ad Assen con tanta voglia di tornare al lavoro e rifarci. Una pista tecnica, difficile e forse per questo davvero bellissima! E’ più facile dire che l’unico punto che non mi piace è la curva 6, il resto poi è vera poesia. Qui ho centrato la mia prima vittoria nel Mondiale, sarà sempre un posto speciale”.

Luca Marini: “A Barcellona abbiamo fatto un gran lavoro, ma in gara abbiamo faticato più del previsto e non siamo riusciti a centrare i punti. Un peccato perché eravamo competitivi. L’obiettivo è rifarsi ad Assen, una delle piste veloci per eccellenza, difficile, molto tecnica e da fare tutta di un fiato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati