Moto2 | GP Assen Preview: Bagnaia, “Tanta voglia di tornare al lavoro”
Pecco guida la classifica con solo un punto di vantaggio su Oliveira
Moto2 Gran Premio d’ Olanda – I piloti dello Sky Racing Team VR46 sono pronti ad affrontare uno dei tracciati più impegnativi del calendario. Francesco Bagnaia è desideroso di riscattarsi dopo la gara in salita di Barcellona mentre Luca Marini, spera di poter lottare per la zona punti.
Francesco Bagnaia: “In Catalunya siamo stati forti e veloci tutto il weekend, dalle libere al warm up, ma in gara non abbiamo raggiunto i risultati sperati. Arriviamo ad Assen con tanta voglia di tornare al lavoro e rifarci. Una pista tecnica, difficile e forse per questo davvero bellissima! E’ più facile dire che l’unico punto che non mi piace è la curva 6, il resto poi è vera poesia. Qui ho centrato la mia prima vittoria nel Mondiale, sarà sempre un posto speciale”.
Luca Marini: “A Barcellona abbiamo fatto un gran lavoro, ma in gara abbiamo faticato più del previsto e non siamo riusciti a centrare i punti. Un peccato perché eravamo competitivi. L’obiettivo è rifarsi ad Assen, una delle piste veloci per eccellenza, difficile, molto tecnica e da fare tutta di un fiato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login