Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”

Andrea centra la top 10, undicesimo Pasini

Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”

Moto2 Gran Premio d’Olanda – Il terzo miglior italiano al traguardo è Andrea Locatelli che ha concluso in decima posizione, dopo la buona qualifica di ieri. Gara ancora sottotono per l’altro pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, che ha fatto fatica a trovare il feeling con la sua Kalex; ha concluso undicesimo.

Andrea Locatelli“È stato un weekend positivo, ma sono un po’ deluso per la gara perchè non sono riuscito a fare quello che mi ero prefissato. Purtroppo non sentivo un gran feeling sull’anteriore e più volte ho rischiato di finire a terra nei curvoni veloci. Ora andiamo al prossimo GP con la consapevolezza di essere più concreti nelle qualifiche e di poter fare bene”.

Mattia Pasini“Sono amareggiato perché nelle ultime gare abbiamo faticato. Ci sono dei problemi che non riusciamo a capire e purtroppo oggi non ero nelle condizioni di fare di più. All’inizio ho provato a stare con il gruppo davanti, ma le sensazioni erano strane: rischiavo molto e soprattutto giravo piano. Ora è importante fare un reset e presentarci alla prossima gara determinati a tornare nelle posizioni che meritiamo di occupare”.

 

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati