Moto2 | Gp Argentina, preview: Bagnaia, “Possiamo centrare un risultato importante”

Dopo la vittoria del Qatar, Francesco punta a ripetersi

Moto2 | Gp Argentina, preview: Bagnaia, “Possiamo centrare un risultato importante”Moto2 | Gp Argentina, preview: Bagnaia, “Possiamo centrare un risultato importante”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Lo Sky Racing Team VR46, è determinato a proseguire il lavoro iniziato in Qatar, dove Francesco Bagnaia ha ottenuto la vittoria, mentre Luca Marini ha concluso in nona posizione. Queste le dichiarazioni dei piloti in vista della gara di domenica.

Francesco Bagnaia: “Sono molto contento di come è iniziata la stagione: abbiamo lavorato davvero sodo in questi mesi e la vittoria in Qatar è stata un’ulteriore iniezione di fiducia per tutti. Dobbiamo continuare in questa direzione, la pista di Rio Hondo mi piace e ancora di più la bella atmosfera creata dai fan argentini. Il tracciato è più semplice e i distacchi saranno risicati. Lo scorso anno ho fatto bene, ho chiuso al settimo posto e quest’anno possiamo centrare un risultato importante”.

Luca Marini: “Sarà importante proseguire nella stessa direzione del Qatar. Ripartire dalle buone sensazioni della prima gara e dei winter test. Sarà fondamentale fare bene fin dal venerdì, rimanere con i più forti, nelle posizioni davanti e trovare un buon passo. Lo scorso anno, tolti i primi 4 che sono andati via, gli altri sono rimasti in gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare come Team, anche con il supporto di Pecco, per centrare un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel