Moto2 | GP Aragon Qualifiche: Bagnaia, “Sessione molto difficile”
Il leader della classifica partirà dalla quinta posizione, Marini decimo
Moto2 Gran Premio d’Aragon – Lo Sky Racing Team VR46 ha conquistato un’importante top 10 nella qualifica odierna: Francesco Bagnaia ha concluso quinto mentre Luca Marini ha migliorato notevolmente rispetto alle libere, recuperando fino alla decima piazza.
Francesco Bagnaia: “Una sessione molto difficile: a causa del traffico in pista, il mio giro non è stato totalmente pulito e soprattutto, nel primo run, in due tentativi, non sono stato perfetto. Partirò dalla seconda fila, sarà una gara durissima, ma possiamo fare bene. Oliveira scatterà più indietro sullo schieramento e questo è un fattore che possiamo sfruttare”.
Luca Marini: “Rispetto a ieri abbiamo sicuramente fatto uno step in avanti e il feeling con la moto era migliore. Dopo le libere di questa mattina, mi aspettavo qualcosa in più in qualifica, ma è mancata la scia, soprattutto nel rettilineo principale. La strategia con Pecco forse questa volta non è stata perfetta, ma il decimo posto non è male. Ho girato forte anche da solo e possiamo fare un ulteriore piccolo passo in avanti per la gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login