Moto2 | Gp Aragon Gara: Vittoria di Binder, Bagnaia e Baldassarri sul podio

Secondo successo della stagione per Binder, Bagnaia allunga a +19 su Oliveira

Moto2 | Gp Aragon Gara: Vittoria di Binder, Bagnaia e Baldassarri sul podioMoto2 | Gp Aragon Gara: Vittoria di Binder, Bagnaia e Baldassarri sul podio

Moto2 Gp Aragon Gara – Successo per Brad Binder (KTM Ajo) nel Gran Premio di Aragon classe Moto2, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2018, disputato al Motorland.

Il centauro sud-africano dopo la pole position conquistata ieri, è andato a centrare la seconda vittoria in carriera nella classe Moto2 dopo quella del Sachsenring.

Binder ha battuto i nostri Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) e Lorenzo Baldassari (HP Pons), con quest’ultimo che torna sul podio dopo la seconda posizione del Mugello.

Miguel Oliveira, rivale di Bagnaia nella corsa al titolo, non è andato oltre la settima piazza finale. Per il portoghese una bella rimonta (partiva diciottesimo, ndr), ma ora i punti da recuperare al leader Bagnaia sono 19.

Ai piedi del podio ha chiuso un combattivo Alex Marquez, che alla fine ha però ceduto dovendosi “accontentare” della quarta piazza.

Dietro al fratello di Marc, si sono piazzati il tedesco Marcel Schrotter, lo spagnolo Joan Mir e il sopra citato Oliveira.

Mattia Pasini ha tagliato il traguardo in ottava posizione, davanti al francese Fabio Quartararo e allo spagnolo Jorge Navarro.

Per Bagnaia, che oggi festeggiava 100 GP è il tredicesimo podio in Moto2, che sommati ai 7 ottenuti nella classe Moto3, lo portano a 20 in carriera.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Gara Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati