Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”

Ottima prestazione per il pilota del team Pons HP40

Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”

Moto2 Gran Premio d’Aragon – Lorenzo Baldassarri è stato autore di un’ottima gara che ha regalato il terzo posto alla squadra spagnola nel gran premio di casa. Il “Balda” partiva dall’ottava casella in griglia ed è riuscito subito ad imporre un buon ritmo che gli ha permesso di lottare per le posizioni più importanti. Lorenzo mantiene la quarta posizione nel mondiale.

“Sono molto felice, questo terzo è molto importante. Per tutto il weekend abbiamo lavorato molto bene con il team. In qualifica siamo riusciti a fare una buona sessione cronometrata e sapevamo che saremmo stati forti in gara. Sono andato bene, attaccando dall’inizio e riuscendo a stare con i primi. Quando ero secondo pensavo di poter lottare per la vittoria, peccato per l’errore a quattro giri dalla fine. Comunque sono contento, voglio ringraziare la squadra per aver dato il massimo e i nostri sponsor”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati