Moto2: Franco Morbidelli, “A Brno per continuare dove avevamo lasciato”
Il pilota del Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS guida la classifica iridata


Moto2 Brno 2017 – Franco Morbidelli torna in pista a Brno dopo la lunga pausa estiva e lo fa da leader del mondiale della classe Moto2. Il pilota del Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS ha 174 punti contro i 140 di Thomas Luthi e i 117 di Miguel Oliveira. I punti di vantaggio sono molti, ma secondo il pilota della VR46 Riders Academy occorre usare la testa, a lui la parola.
“E’ stato bello rilassarsi a casa, ricaricare le batterie e trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia durante la pausa estiva, soprattutto dopo aver chiuso la prima metà della stagione con quattro gare in cinque week-end, ma ora la pausa è finita e ci dirigiamo a Brno questo fine settimana, determinati ad iniziare la seconda metà della stagione nello stesso modo abbiamo finito la prima – ha detto Franco Morbidelli – Dobbiamo continuare a lavorare duramente e non dobbiamo perdere di vista il fatto che, nella lotta per il campionato, è necessario essere intelligenti, spingere per la vittoria quando è possibile e raccogliere punti importanti quando non lo è. E’ stata una vacanza piacevole, ma ora sono di nuovo pronto a correre.”
Ricordiamo che il prossimo anno Morbidelli debutterà nella classe regina sempre con l’attuale Team, il Marc VDS.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login