Moto2: Franco Morbidelli, “A Brno per continuare dove avevamo lasciato”

Il pilota del Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS guida la classifica iridata

Moto2: Franco Morbidelli, “A Brno per continuare dove avevamo lasciato”Moto2: Franco Morbidelli, “A Brno per continuare dove avevamo lasciato”

Moto2 Brno 2017 – Franco Morbidelli torna in pista a Brno dopo la lunga pausa estiva e lo fa da leader del mondiale della classe Moto2. Il pilota del Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS ha 174 punti contro i 140 di Thomas Luthi e i 117 di Miguel Oliveira. I punti di vantaggio sono molti, ma secondo il pilota della VR46 Riders Academy occorre usare la testa, a lui la parola.

“E’ stato bello rilassarsi a casa, ricaricare le batterie e trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia durante la pausa estiva, soprattutto dopo aver chiuso la prima metà della stagione con quattro gare in cinque week-end, ma ora la pausa è finita e ci dirigiamo a Brno questo fine settimana, determinati ad iniziare la seconda metà della stagione nello stesso modo abbiamo finito la prima – ha detto Franco Morbidelli – Dobbiamo continuare a lavorare duramente e non dobbiamo perdere di vista il fatto che, nella lotta per il campionato, è necessario essere intelligenti, spingere per la vittoria quando è possibile e raccogliere punti importanti quando non lo è. E’ stata una vacanza piacevole, ma ora sono di nuovo pronto a correre.”

Ricordiamo che il prossimo anno Morbidelli debutterà nella classe regina sempre con l’attuale Team, il Marc VDS.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati