Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”

Il pilota del Team Sky VR46 è stato il miglior rookie a Valencia

Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”

Moto2 Sky Racing Team VR46 – Francesco Bagnaia è passato dalla classe Moto3 (ha concluso il campionato in quarta posizione), alla classe MotoGP (test premio a Valencia per aver vinto due GP in stagione con la Mahindra), alla classe Moto2, categoria a cui parteciperà in sella alla Kalex del Team Sky VR46 al campionato del mondo 2017. Dopo aver “assaggiato” la Moto2 a Jerez, ha provato anche a Valencia, risultando il miglior rookie, a lui la parola.

“Due giorni di test positivi. In condizioni di asciutto abbiamo lavorato duramente per colmare il divario con i migliori e abbiamo fatto un passo in avanti – ha detto “Pecco” a MotoGP.com – Siamo stati in grado di guidare sotto la pioggia dimostrando di essere competitivi in entrambe le condizioni. Sul bagnato ho avuto subito un buon feeling e questo è un ottimo se pensiamo al 2017. Sono molto soddisfatto e ora mi posso godere le vacanze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel