Moto2: Francesco Bagnaia, “Sono molto soddisfatto dei primi test”
Il pilota del Team Sky VR46 è stato il miglior rookie a Valencia


Moto2 Sky Racing Team VR46 – Francesco Bagnaia è passato dalla classe Moto3 (ha concluso il campionato in quarta posizione), alla classe MotoGP (test premio a Valencia per aver vinto due GP in stagione con la Mahindra), alla classe Moto2, categoria a cui parteciperà in sella alla Kalex del Team Sky VR46 al campionato del mondo 2017. Dopo aver “assaggiato” la Moto2 a Jerez, ha provato anche a Valencia, risultando il miglior rookie, a lui la parola.
“Due giorni di test positivi. In condizioni di asciutto abbiamo lavorato duramente per colmare il divario con i migliori e abbiamo fatto un passo in avanti – ha detto “Pecco” a MotoGP.com – Siamo stati in grado di guidare sotto la pioggia dimostrando di essere competitivi in entrambe le condizioni. Sul bagnato ho avuto subito un buon feeling e questo è un ottimo se pensiamo al 2017. Sono molto soddisfatto e ora mi posso godere le vacanze.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login