Moto2 Brno, Warm Up: Redding davanti a Luthi

Primo dei "nostri" è Alex de Angelis undicesimo

Moto2 Brno, Warm Up: Redding davanti a LuthiMoto2 Brno, Warm Up: Redding davanti a Luthi

Anche il warm up della classe Moto2 così come quello della Moto3 è stato disputato sotto la pioggia. La temperatura dell’aria è rimasta invariata (16°), mentre quella dell’asfalto è cresciuta di un grado arrivando a 17°.

In queste condizioni che potrebbero ripresentarsi anche per la gara che prenderà il via alle ore 12.20 il più veloce è stato Scott Redding, pilota del Marc VDS Racing Team che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:13.619.

Il pilota britannico ha preceduto di di soli 91 millesimi lo svizzero del Team Interwetten-Paddock Thomas Luthi, che è stato superato proprio sotto alla bandiera a scacchi. Terzo tempo per il leader del mondiale Marc Marquez (2:14.211), in sella alla Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol.

Lo spagnolo precede il britannico Bradley Smith (che il prossimo anno sarà in MotoGP in sella alla Yamaha YZR-M1 del Team Tech 3), il belga Xavier Simeon, e gli spagnoli Julian Simon e Nico Terol (iridato 2011 della 125cc).

Chiudono la Top Ten Anthony West, Johann Zarco e Marcel Schrotter. Undicesimo crono per il sammarinese Alex de Angelis mentre gli altri piloti “nostrani” sono Simone Corsi 17°, Alessandro Andreozzi 18°, Roberto Rolfo 23°, Claudio Corti 24° e Andrea Iannone 31° e che però in pratica non ha girato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Brno - Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - Repubblica Ceca - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il