Moto2 Brno, Warm Up: Redding davanti a Luthi

Primo dei "nostri" è Alex de Angelis undicesimo

Moto2 Brno, Warm Up: Redding davanti a LuthiMoto2 Brno, Warm Up: Redding davanti a Luthi

Anche il warm up della classe Moto2 così come quello della Moto3 è stato disputato sotto la pioggia. La temperatura dell’aria è rimasta invariata (16°), mentre quella dell’asfalto è cresciuta di un grado arrivando a 17°.

In queste condizioni che potrebbero ripresentarsi anche per la gara che prenderà il via alle ore 12.20 il più veloce è stato Scott Redding, pilota del Marc VDS Racing Team che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:13.619.

Il pilota britannico ha preceduto di di soli 91 millesimi lo svizzero del Team Interwetten-Paddock Thomas Luthi, che è stato superato proprio sotto alla bandiera a scacchi. Terzo tempo per il leader del mondiale Marc Marquez (2:14.211), in sella alla Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol.

Lo spagnolo precede il britannico Bradley Smith (che il prossimo anno sarà in MotoGP in sella alla Yamaha YZR-M1 del Team Tech 3), il belga Xavier Simeon, e gli spagnoli Julian Simon e Nico Terol (iridato 2011 della 125cc).

Chiudono la Top Ten Anthony West, Johann Zarco e Marcel Schrotter. Undicesimo crono per il sammarinese Alex de Angelis mentre gli altri piloti “nostrani” sono Simone Corsi 17°, Alessandro Andreozzi 18°, Roberto Rolfo 23°, Claudio Corti 24° e Andrea Iannone 31° e che però in pratica non ha girato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati