Moto2 Brno, FP1: Alex Marquez al Top, Lorenzo Baldassarri è quinto

Nella Top Ten anche Franco Morbidelli e Simone Corsi

Moto2 Brno, FP1: Alex Marquez al Top, Lorenzo Baldassarri è quintoMoto2 Brno, FP1: Alex Marquez al Top, Lorenzo Baldassarri è quinto

GP Repubblica Ceca Moto2 Prove Libere 1 – Alex Marquez ha ottenuto il miglior tempo nelle Free Practice 1 della classe Moto2 a Brno.

Il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS ha fatto segnare il tempo di 2:02.611, mettendosi alle spalle di 0.160s il tedesco Jonas Folger, con quest’ultimo che il prossimo anno sarà in sella alla Yamaha MotoGP del Team Tech 3, dove ritroverà il leader della classifica iridato Johann Zarco, settimo in queste prime libere.

Il migliore dei piloti italiani è stato Lorenzo Baldassarri, quinto con la Kalex del Forward Racing e davanti a Franco Morbidelli, team-mate di Marquez e che in Austria ha ottenuto il miglior piazzamento in Moto2, un secondo posto in gara.

Simone Corsi con la Speed Up è nono, mentre Mattia Pasini e Luca Marini occupano rispettivamente la quattordicesima e la sedicesima posizione.

Da sottolineare la prova di Remy Gardner, figlio d’arte (suo padre Wayne è stato campione del mondo della classe 500cc nel 1987), che in sella alla Kalex del Tasca Racing ha ottenuto la tredicesima piazza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati