Moto2 Brno: Andrea Iannone “E’ stata una gara difficile, ho dato tutto per restare con i primi”

Il pilota del team Speed Master chiude al 4° posto in volata

Moto2 Brno: Andrea Iannone “E’ stata una gara difficile, ho dato tutto per restare con i primi”Moto2 Brno: Andrea Iannone “E’ stata una gara difficile, ho dato tutto per restare con i primi”

Andrea Iannone chiude 4° il gran premio di Brno al termine di una gara tutta corsa nel gruppetto di testa che si è giocato la vittoria e il podio all’ultima curva. Per il pilota di Vasto è andata male la volata, ma ancora una volta, nonostante problemi fisici e una moto non appostissio, Andrea ci ha messo il cuore ed ha lottato alla pari di grandissimi come Marquez, Espargarò e Luthi fino al traguardo.

“Questa è stata una gara difficile – ha affermato Iannone – Ho spinto dal primo all’ultimo giro e non ero in condizioni fisiche ottimali. Ce l’ho messa tutta per cercare di migliorare ed essere più veloce, per poter lottare per il podio e non lasciar scappare gli altri piloti in testa alla gara. Sono dispiaciuto di aver perso un’occasione importante per guadagnare punti nel Campionato e mi dispiace per la squadra. Sappiamo che è fondamentale progredire e che dobbiamo lavorare per avere una moto più a posto per la domenica. Abbiamo avuto qualche difficoltà per del chattering e mancanza di grip, ma comunque so che la squadra sta lavorando molto e sta dando il massimo per assicurarmi una moto sempre più competitiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati