Moto2 | Bagnaia: “Test abbastanza difficile”

Sensazioni positive per Luca Marini

Moto2 | Bagnaia: “Test abbastanza difficile”Moto2 | Bagnaia: “Test abbastanza difficile”

I piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno completato tre giorni di test condizionati dal maltempo ma le prime impressioni, in vista della prossima settimana, sono buone. Francesco Bagnaia, ha concluso al quarto posto; decimo Luca Marini. Ecco le loro dichiarazioni.

Francesco Bagnaia: “Considerate le condizioni meteo dei tre giorni, un test abbastanza difficile. Abbiamo cercato di recuperare il tempo perso a Valencia e siamo riusciti a provare diverso materiale. Molte soluzioni hanno dato un buon riscontro, altre le abbiamo bocciate, ma è normale in un test. Questa mattina abbiamo avuto occasione di girare sul bagnato per lavorare anche agli ultimi dettagli. Chiudiamo questa pre season con un bilancio positivo: arriviamo in Qatar tra i più forti e preparati”.

Luca Marini: “Un test complicato: causa pioggia, non siamo riusciti a completare fino in fondo il nostro piano di lavoro. L’obiettivo era di concentrarsi sul feeling con gomme usate per migliorare il passo in gara. Le sensazioni sono positive e lasciamo quest’ultimo test soddisfatti del lavoro svolto durante la pre season. Ci siamo preparati al meglio e sono molto contento. Una nota finale su questi tre giorni: stamattina sono stato molto veloce e costante sul bagnato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel