Moto2 Assen: Alex de Angelis “Sono molto contento e soddisfatto”

Quinto posto finale al debutto con la FTR per il sammarinese del Team Ngm Mobile Forward Racing

Moto2 Assen: Alex de Angelis “Sono molto contento e soddisfatto”Moto2 Assen: Alex de Angelis “Sono molto contento e soddisfatto”

Alex de Angelis ha corso oggi ad Assen la sua prima gara con la FTR, moto che ha preso insieme al Team Ngm Mobile Forward Racing dopo aver lasciato la Suter. Il sammarinese ha chiuso in quinta posizione, il suo miglior risultato del 2012 e per questo ha voluto ringraziare la squadra. A lui la parola.

“E’ con questo quinto posto, ovvero il miglior risultato della stagione, che ringrazio tutto il team NGM Mobile Forward Racing, dai dirigenti che hanno deciso con coraggio di investire tempo e denaro in questa nuova sfida, ai meccanici che hanno lavorato duramente tutto il weekend e dormito un’ora a notte per completare il lavoro. Sono molto contento e soddisfatto perché finalmente ho fatto una gara nel mio stile ovvero con una bella rimonta, bei sorpassi, passo di gara notevole e decisiva aggressività. Il podio è sfumato davvero per poco ma non c’è rammarico, anzi, c’è la voglia di impegnarsi sempre di più e andare al Sachsenring per proseguire in bellezza la nostra nuova avventura. Abbiamo tanti dati da studiare per risolvere il problema di chattering accusato qui ad Assen: con noi ci saranno anche gli ingegneri della FTR che cercheranno di aiutarci a trovare una soluzione e ad adattare ancora meglio questa moto a me e al mio stile di guida”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati