Moto2 – Aspar Martinez: ”Simon non deve preoccuparsi, avrà il materiale migliore”

Moto2 – Aspar Martinez: ”Simon non deve preoccuparsi, avrà il materiale migliore”Moto2 – Aspar Martinez: ”Simon non deve preoccuparsi, avrà il materiale migliore”

Jorge Aspar Martinez (che domani incontrerà i vertici Aprilia per capire se c’è la possibilità di rilevare in toto il progetto Moto2) ha tenuto a precisare attraverso “Radioestadio del motor” programma di “Onda Cer” (così come riportato da Europa Press) che Julian Simon, campione del mondo 2009 della ottavo di litro, avrà il migliore materiale possibile nella sua avventura in Moto2. Questa precisazione è “nata” a seguito del comunicato dell’Aprilia, comunicato in cui la casa veneta si è tirata fuori dalla nuova categoria Moto2. Ecco le parole di Martinez.

“Julito (Simon) è molto felice della sua squadra e ha espresso fiducia nel fatto che la prima opzione è quella di avere la miglior moto in pista. Se necessario, Julito Simon avrà non uno, ma tre moto per il mese di gennaio o febbraio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua