Moto2 Aragon: Roman Ramos, capoclassifica del CEV in sella alla Motobi del Team JiR
Lo spagnolo sostituirà Mike de Meglio, ancora alle prese con l'infortunio di Brno
Il Team JiR schiererà ad Aragon Roman Ramos, capoclassifica del CEV. Sarà in sella alla Motobi al posto dell’infortunato Mike di Meglio, i cui tempi di recupero sono ancora lunghi. Una bella opportunità per lo spagnolo, che potrà mettersi in mostra davanti al suo pubblico.
“Le corse proseguono e dobbiamo guardare avanti con il medesimo obiettivo di ottenere risultati sportivi – ha detto Gianluca Montiron – Abbiamo deciso di dare un’opportunità al capoclassifica del CEV Moto2 Roman Ramos, c’è bisogno di aria nuova in Moto2, se Roman saprà mettersi in mostra avrà anche lui la sua chance. Siamo in una situazione di stand-by con il pilota titolare, i tempi di recupero sembrano ancora lunghi. Un benvenuto a Roman con l’auspicio di un weekend positivo.”
“Sono molto felice di avere l’opportunità di partecipare alla tappa di Aragon del Mondiale Moto2 grazie al team JiR – ha aggiunto Román Ramos – Per me è una grande opportunità e sono ansioso di mettermi a lavorare con il team. Il Motorland è un circuito che mi piace e dove ho vinto l’ultima gara del CEV Moto2. Dovrò lavorare per capire la moto e adattarmi ad essa per provare a fare una buona gara. Voglio anche mandare il mio augurio di pronta guarigione a Mike Di Meglio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login