Moto2 | Gp Malesia Prove 2: Arenas il più veloce, Arbolino è terzo

Il pilota del Gresini Racing ha preceduto Zonta van den Goorbergh, resiste il record di Brad Binder

Moto2 | Gp Malesia Prove 2: Arenas il più veloce, Arbolino è terzoMoto2 | Gp Malesia Prove 2: Arenas il più veloce, Arbolino è terzo

Moto2 Gp Malesia Sepang Prove 2 – Albert Arenas è stato il più veloce del secondo ed ultimo turno di pre-qualifiche della classe Moto2 al Sepang International Circuit, 19esima tappa del Motomondiale 2024, il Gran Premio della Malesia.

Il pilota del Team Gresini ha portato al comando la sua Kalex con il crono di 2:04.775, mettendola davanti a quella di Zonta van den Goorbergh, con il pilota RW Racing GP staccato di 0.103s.

Ottimo terzo tempo per il nostro Tony Arbolino, che in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team ha preceduto di soli 0.023s Marcos Ramirez, OnlyFans American Racing Team. Il dominio della Kalex continua con Jake Dixon (Aspar), Aron Canet (Fantic Racing) e Jorge Navarro (OnlyFans American Racing Team).

La prima Boscoscuro è quella del neo-iridato Ai Ogura, ottavo. Il pilota MT Helmets – MSI è davanti ai piloti Red Bull KTM Ajo, il nostro Celestino Vietti (+0.363s) e Deniz Oncu (+0.383).

Qualificati direttamente alla Q2 anche Jeremy Alcoba (VR46 Master Camp Team), Diogo Moreira (Italtrans Racing Team), Manuel Gonzalez (Gresini Racing) e Izan Guevara (Aspar). Dennis Foggia (Italtrans Racing Team) ha chiuso 23esimo, mentre Alberto Surra che sostituisce l’infortunato Fermin Aldeguer in sella alla Boscoscuro del Team SpeedUp è 26esimo.

Da segnalare che resiste seppur di soli 6 millesimi il record di Brad Binder, che nel 2019 aveva girato in 2’04.769.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati