Moto2 | Gp Jerez Warm Up: Di Giannantonio il migliore, brutta caduta per Celestino Vietti

Il rookie dello Sky Racing Team VR46 caduto alla curva 7, per lui nessuna conseguenza fisica

Moto2 | Gp Jerez Warm Up: Di Giannantonio il migliore, brutta caduta per Celestino ViettiMoto2 | Gp Jerez Warm Up: Di Giannantonio il migliore, brutta caduta per Celestino Vietti

Moto2 Gp Spagna Jerez Warm Up – Il warm up del Gran Premio di Spagna classe Moto2 è stato caratterizzato da una bandiera rossa sventolata a 10 minuti dal termine per la bruttissima caduta del rookie Celestino Vietti, caduto alla curva 7 (la stessa dove ieri era caduto Marc Marquez, clicca qui per il video).

Fortunatamente nessuna conseguenza fisica per il pilota dello Sky Racing Team VR46, ma la moto si è infilata negli air-fence, che si sono “bucati” dopo aver fatto il loro lavoro. Spavento anche per il cameraman, che ha visto la moto arrivare come una “scheggia” impazzita a pochi metri dalla sua postazione.

Parlando di tempi, il più veloce è stato il nostro Fabio Di Giannantonio che ha fatto segnare il best-lap di 1:41.430. Secondo tempo per Sam Lowes (Marc VDS) che ha preceduto Aron Canet (Boscoscuro Aspar), Augusto Fernandez (Marc VDS) e il pole-man Remy Gardner (Red Bull Ajo).

Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) ha fatto registrare il sesto tempo davanti ad Hector Garzo (Pons), Marcos Ramirez (American Racing) e Marcel Schrotter (Intact GP). Chiude la Top Ten Xavi Vierge (Petronas).

Simone Corsi (MV Agusta Forward) è 16esimo, seguito da Stefano Manzi (Pons) e Nicolò Bulega (Gresini). Yari Montella (Boscoscuro) ha fatto segnare il 21esimo tempo davanti a Lorenzo Dalla Porta (Italtrans), mentre il rookie del Team Intact GP Tony Arbolino è 24esimo. Tommaso Marcon (MV Agusta Forward) è 29esimo. Non ha fatto registrare tempi Lorenzo Baldassarri, caduto ad inizio sessione senza riportare conseguenze fisiche.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con