Moto2 | Gp Jerez Warm Up: Di Giannantonio il migliore, brutta caduta per Celestino Vietti

Il rookie dello Sky Racing Team VR46 caduto alla curva 7, per lui nessuna conseguenza fisica

Moto2 | Gp Jerez Warm Up: Di Giannantonio il migliore, brutta caduta per Celestino ViettiMoto2 | Gp Jerez Warm Up: Di Giannantonio il migliore, brutta caduta per Celestino Vietti

Moto2 Gp Spagna Jerez Warm Up – Il warm up del Gran Premio di Spagna classe Moto2 è stato caratterizzato da una bandiera rossa sventolata a 10 minuti dal termine per la bruttissima caduta del rookie Celestino Vietti, caduto alla curva 7 (la stessa dove ieri era caduto Marc Marquez, clicca qui per il video).

Fortunatamente nessuna conseguenza fisica per il pilota dello Sky Racing Team VR46, ma la moto si è infilata negli air-fence, che si sono “bucati” dopo aver fatto il loro lavoro. Spavento anche per il cameraman, che ha visto la moto arrivare come una “scheggia” impazzita a pochi metri dalla sua postazione.

Parlando di tempi, il più veloce è stato il nostro Fabio Di Giannantonio che ha fatto segnare il best-lap di 1:41.430. Secondo tempo per Sam Lowes (Marc VDS) che ha preceduto Aron Canet (Boscoscuro Aspar), Augusto Fernandez (Marc VDS) e il pole-man Remy Gardner (Red Bull Ajo).

Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) ha fatto registrare il sesto tempo davanti ad Hector Garzo (Pons), Marcos Ramirez (American Racing) e Marcel Schrotter (Intact GP). Chiude la Top Ten Xavi Vierge (Petronas).

Simone Corsi (MV Agusta Forward) è 16esimo, seguito da Stefano Manzi (Pons) e Nicolò Bulega (Gresini). Yari Montella (Boscoscuro) ha fatto segnare il 21esimo tempo davanti a Lorenzo Dalla Porta (Italtrans), mentre il rookie del Team Intact GP Tony Arbolino è 24esimo. Tommaso Marcon (MV Agusta Forward) è 29esimo. Non ha fatto registrare tempi Lorenzo Baldassarri, caduto ad inizio sessione senza riportare conseguenze fisiche.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati