Moto2 | Test Jerez Day 3: Luthi chiude al comando, bene Bulega

Lo svizzero ha preceduto Bulega e Nagashima

Moto2 | Test Jerez Day 3: Luthi chiude al comando, bene BulegaMoto2 | Test Jerez Day 3: Luthi chiude al comando, bene Bulega

Motomondiale Moto2 Test Jerez – E’ di Thomas Luthi il miglior tempo della terza ed ultima giornata di test IRTA della classe Moto2 a Jerez de la Frontera.

Il pilota svizzero del Team Intact GP ha fatto segnare la migliore prestazione con il crono di 1:40.326, crono ottenuto durante la seconda sessione giornaliera, l’ottava della tre giorni.

Molto bene Nicolò Bulega, che da quest’anno è in sella alla Kalex del Team Gresini. L’ex pilota dello Sky Racing Team VR46 ha ottenuto il secondo tempo a 0.335s e precede il giapponese Tetsuta Nagashima (Red Bull KTM Ajo) e lo spagnolo Xavi Vierge (Petronas Sprinta Racing).

Quinto e sesto tempo per le Speed Up di Jorge Navarro e Fabio Di Giannantonio, seguite dal rookie del Team Aspar Aron Canet. Chiudono la Top Ten Jorge Martin (Red Bull KTM Ajo), Edgar Pons (Team Gresini) e Marcel Schrotter (Intact GP).

Enea Bastianini (Team Italtrans) è undicesimo e davanti al connazionale del Team Pons, Lorenzo Baldassarri. Sedicesimo tempo per Luca Marini (Sky Racing Team VR46) staccato dalla vetta di 1.034s, mentre il suo team-mate Marco Bezzecchi è diciottesimo.

Ventiduesimo e ventitreesimo tempo per le MV Agusta di Simone Corsi e Stefano Manzi, mentre l’iridato 2019 della classe Moto3 Lorenzo Dalla Porta (Team Italtrans) ha chiuso ventisettesimo.

Nella tre giorni Luthi è stato il più veloce davanti a Bezzecchi (tempo fatto registrare nel Day 2) e Bulega. L’ultimo test della classe intermedia ci sarà in Qatar dal 28 febbraio al primo marzo.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati