Max Biaggi: Nel giorno del compleanno il corsaro esce dal reparto di rianimazione

Dopo 17 giorni in terapia intensiva, il Corsaro annuncia l'uscita dal reparto di rianimazione

Max Biaggi: Nel giorno del compleanno il corsaro esce dal reparto di rianimazioneMax Biaggi: Nel giorno del compleanno il corsaro esce dal reparto di rianimazione

Incidente Max Biaggi – Il Corsaro era stato ricoverato circa due settimane fa a causa di un incidente durante le prove per gli internazionali di Supermoto, sul circuito Sagittario di Latina.

Inizialmente le condizioni del pilota romano erano apparse gravi, nonostante il pilota non avesse mai perso conoscenza. Solo dopo il ricovero e le prime ore in ospedale la reale entità del danno è stata evidente, con ben undici costole rotte.

nei giorni successivi al ricovero è stato necessario intervenire per ridurre il versamento toracico, prima al polmone sinistro, e poi, 5 giorni fa, al destro.

Finalmente oggi, esattamente nel giorno del suo 46esimo compleanno, Max Biaggi è uscito dal reparto di rianimazione. A dare la notizia è lo stesso pilota attraverso il suo profilo Twitter.

Anche la compagna, la cantante Bianca Atzei, attraverso i social da la notizia e a diramare le prime foto dopo l’incidente

Dopo la paura, arriva un’altra parte difficile: la riabilitazione. Ma sappiamo che il Corsaro è un combattente e questa sarà una “passeggiata” per lui.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati