Moto3 Gara Assen: Bastianini costretto al ritiro per un guasto all’acceleratore

Gara sfortunata per Enea che stava lottando con il gruppo di testa

Moto3 Gara Assen: Bastianini costretto al ritiro per un guasto all’acceleratoreMoto3 Gara Assen: Bastianini costretto al ritiro per un guasto all’acceleratore

Moto3 Gara Assen 2017 – Gara sfortunata per il pilota del team Estrella Galicia 0.0, costretto a rientrare ai box per la rottura dell’acceleratore in seguito ad una caduta.

Dopo una buona partenza, Enea ha iniziato a recuperare molte posizioni, lottando con il gruppo dei piloti più veloci poi c’è stata la caduta; ha ripreso parte alla gara ma l’acceleratore era rotto e quindi ha dovuto rientrare ai box:

“Purtroppo la mia gara è durata poco. Ho fatto una partenza abbastanza buona e sono riuscito a passare rapidamente qualche pilota. Quando ho raggiunto il gruppo davanti ho visto che nessuno riusciva a scappare ho deciso di fare le cose con calma. Purtroppo è caduto un pilota davanti a me e non ho potuto evitarlo, sono riuscito a ritornare in pista anche perché sapevo che in caso di pioggia ci sarebbe stata un’altra partenza. Purtroppo l’acceleratore si è rotto durante la caduta, era pericoloso continuare e quindi sono tornato ai box”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati