Marc Marquez “Sarà interessante affrontare Assen in sella ad una MotoGP”

Il rookie della Honda pronto ad affrontare la sue settima gara nella Top Class

Marc Marquez “Sarà interessante affrontare Assen in sella ad una MotoGP”Marc Marquez “Sarà interessante affrontare Assen in sella ad una MotoGP”

Il rookie della Honda Marc Marquez non vede l’ora di salire in sella alla sua Honda RC213V nel prossimo appuntamento del motomondiale 2013, che di disputerà ad Assen (si corre come di consueto al sabato). Il #93 della Honda dopo il problematico week-end di Barcellona, ha imparato molto in gara dietro al suo team-mate Dani Pedrosa e anche i test di Aragon gli hanno fatto capire meglio il comportamento della sua Honda. A lui il microfono.

“Ho avuto un weekend difficile in Catalunya, ma in gara, dietro a Dani (Pedrosa, ndr), ho avuto modo di imparare molte cose. Il test di Aragon è stato utile e siamo stati in grado di risolvere alcuni problemi che abbiamo riscontrato nelle ultime gare e adesso conosco molto meglio la Honda RC213V! So che il meteo di Assen può essere imprevedibile, quindi sarà importante sfruttare al massimo la pista asciutta. Mi piace il circuito e mi sento veramente bene in questo momento, così sarà interessante essere in pista con una MotoGP!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati