Julian Simon: ”Il mio obiettivo ora è vincere un mondiale Moto2”

Julian Simon: ”Il mio obiettivo ora è  vincere un mondiale Moto2”Julian Simon: ”Il mio obiettivo ora è  vincere un mondiale Moto2”

Julian Simon, iridato 2009 della ottavo di litro, ha come prossimo obiettivo quello di vincere un mondiale nella nuova categoria Moto2, categoria che il prossimo anno sostituirà la quarto di litro. Simon farà sempre parte del Team gestito da Jorge Aspar Martinez, Team con la quale si è trovato molto bene e Team di grande esperienza. La categoria si annuncia molto bella e combattuta e proprio per questo Simon è entusiasta di farne parte, ecco le sue parole così come riportate da “AS” edizione online.

“La nuovo categoria Moto2 sarà molto bella, molto combattuta e con i motori tutti uguali bisognerà adattarsi in fretta. Cercherò di farlo al più presto possibile, perchè da questo dipenderanno i risultati della prossima stagione.” Simon ha poi parlato del titolo della 125cc vinto quest’anno.

“Inizialmente è stato difficile scendere di categoria (lo scorso anno correva nella 250cc), ma è stata una decisione coraggiosa presa con la squadra. Ho realizzato qualcosa di grande e sono sicuro che correndo con la stessa rabbia posso far bene in ogni categoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel