Jorge Lorenzo, Toni Elias e Marc Márquez protagonisti di “El Larguero”

Jorge Lorenzo, Toni Elias e Marc Márquez protagonisti di “El Larguero”Jorge Lorenzo, Toni Elias e Marc Márquez protagonisti di “El Larguero”

Jorge Lorenzo, Toni Elias e Marc Márquez, i tre campione del mondo rispettivamente della MotoGP, Moto2 e 125cc sono stati protagonisti insieme al cantante Dani Martín a Barcellona della trasmissione “El Larguero”. La trasmissione è stata piena di risate, confessioni e musica. I tre piloti hanno parlato della loro popolarità e del difficile rapporto “amore-moto”. Ecco alcuni passaggi.

“Ora ho un campionato del mondo in più, più gare vinte, più i fan … e più soldi – ha confessato spudoratamente Jorge Lorenzo – Non ho nulla da nascondere. Vivo in Spagna e pago le tasse qui.”

Il maiorchino che ha dovuto ballare tutta la notte con le canzoni di Dani Martin è stato il primo a riconoscere che l’amore e le moto non vanno d’accordo. Gli ha fatto eco Toni Elias che ha aggiunto “Ho avuto tre fidanzate, tutte per molto tempo. Speciale, ma è difficile conciliare l’amore con moto.”

Da parte sua, Marc Marquez, il più giovane dei tre, ha detto che in questa stagione non ha avuto il tempo per il romanticismo. “Ma questo inverno …”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel