Jack Miller: “Io come Casey Stoner? il mio idolo è Valentino Rossi!”
Anche il pesarese è un fan dell'australiano, lo ha ribadito più volte anche di recente
Jack Miller, capoclassifica della classe Moto3 ha molti elementi in comune con Casey Stoner. Innanzitutto come il due volte campione del mondo di Ducati ed Honda è australiano e poi si è dovuto allontanare da casa per correre in europa prima e cimentarsi nel mondiale poi. In molti lo paragonano a lui anche come stile di guida, ma a smentire il tutto ha pensato l’attuale rider della KTM che ha detto “Io come Casey Stoner? il mio idolo è Valentino Rossi!”
Lo ha riferito in un intervista effettuata dalla rivista spagnola Solomoto a firma di Manuel Pecino. Ecco alcuni significativi passaggi. “La mia storia e quella di Stoner non hanno molti punti in comune. La spidi ad esempio gli comprò un camper, mentre io e la mia famiglia non abbiamo ricevuto nessun aiuto. Io non voglio essere come Casey. Casey è molto positivo per certi versi, e molto negativo per altri, come ad esempio il rapporto che ha avuto con i suoi avversari. Io dico che se c’è un idolo nel paddock, questo è Valentino Rossi, ha fatto molto per lo sport … Dovremmo essere tutti come Rossi.”
Parlando degli ultimi anni ha poi detto “Il 2012 E ‘stato un anno di “m@rda”. Abbiamo avuto molti problemi con la squadra, e abbiamo buttato una montagna di soldi, per fortuna è finita. Lo scorso anno nonostante non avessi una moto al Top ho sfruttato l’esperienza fatta quando sono arrivato in europa. Avevo una moto da 38 cavalli con sospensioni standard e dovevo recuperare in frenata quello che perdevo in rettilineo. Questo mi aiuta anche quest’anno, perchè la KTM di guida molto con il freno posteriore.”
Ha poi parlato dell’incidenti avvenuto con Romano Fenati in Argentina “Se questo è il gioco. Sto fase di apprendimento. Quanto accaduto a me in Argentina e Jerez è stata una esperienza ed ho imparato la lezione; questo non accadrà di nuovo (anche se poi al Mugello è stato lui ad esagerare e a tirar giù anche il nostro Enea Bastianini, ndr).” Sull’immediato futuro ha aggiunto: “So che devo perdere peso. Ne ho già perso e presto sarò uno scheletro!” Poi ha chiuso dicendo “Sono un ragazzo normale che vive 15 mila chilometri dalla sua vera casa.”
Anche Valentino Rossi è un fan di Jack Miller. Il pesarese lo ha ribadito a più riprese dicendo “Sono un grande fan di Jack Miller. Lui è un ragazzo eccezionale e da spettacolo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Hehehehe :D
EneA
infatti roossi è l idolo della maggior parte dei piloti e dei giovani fenomeni. Ma ke kaxxo ne capiranno loro…
VERO FAATMAN???
ha hahh ha o? do stai do state tutti? bastano due 2º posti e ritornate tutti al calcio?
haa
ha
ha
ha
Mike non infierire… :)
EneA
Queste dichiarazioni faranno venire la febbre
a 3 o 4……. ;-)))))))))))))))))
Ogni tanto guardo qualche gara delle categorie piccoline (anche se non le reputo da Mondiale, ma è un altro discorso).
Nelle pochissime gare che ho visto della Moto3, si era capito che questo ragazzo è un gran bel talento.
Ma, voi avete visto Race Anatomy dell’ultimo Gp?
Miller al posto di Pedrosa.
Io francamente non credo.
2006-2012 “7 anni insieme”
Rossi Stoner
gare disp. 119 115
titoli 2 2
vittorie 27 38
podi 60 69
poles 19 39
giri veloci 22 29
punti 1702 1815
Rossi 5 anni Yamaha ufficiale, 2 anni Ducati ufficiale
Stoner 1 anno Honda clienti, 4 anni Ducati ufficiale, 2 anni Honda ufficiale
Stile di guida:
Rossi inguardabile – Stoner sopraffino
2006 Rossi 7 mondiali Stoner 0
ig@rante il confronto si fa’ con tutti e 2 in pista…. e poi stoner riporta alla vittoria una casa italiana nella classe regina dopo 33 anni….. rossi la distrugge in 2 anni…..
Con la stessa moto 2007 con la quale praticamente vinse anche capirossi nel 2006… ;)
Nel 2011 con super honda ha vinto come faceva con super ducati 2007 o come faceva rossi negli anni migliori…
Nel 2012 le ha prese da lore e pedrosa, gli stessi che adesso sono dietro ROSSI… a 35 anni… ;)
Medita… ;)
EneA
2006-2012 “7 anni insieme”
Rossi Stoner
gare disp. 119 115
titoli 2 2
vittorie 27 38
podi 60 69
poles 19 39
giri veloci 22 29
punti 1702 1815
non c’è da meditare, c’è da leggere. Voce per voce.
gigetto@:
Stile di guida:
Rossi inguardabile – Stoner sopraffino
si vero come a LagunaSeca il cavatappi fatto fuori pista da rossi e dopo 2 giri il canguro che da solo si sdraia a terra
ma cosa stai dicendooooooooooooo
ma che ne capisci tu di stile??????
ora visto che hai fatto una bella lista
aggiornami sui duelli vinti corpo a corpo
(quelli che il pubblico paga per vedere)
tra questi 2 campioni
poi io aggiungo tutti gli altri che rossi a fatto con altri piloti
e quelli che Stoner a perso con altri piloti
per farti capire chi sa guidare e rischiare e chi sa solo cadere quando un pincopallino qualsiasi ti sta a 1 decimo
Stoner veloce? indiscutibile, ma se dietro qualcuno bussa lui o cade o arriva 2°
primo miller nn e’ un poveretto come voi perche ci ha visto lungo….. le sue dichiarazioni sono frutto di furbizia. CASEY nel circus ha contro di se doorna e tutti i suoi lecchini…. mentre la bertuccia gialla fa comodo a tutti averla come amico…. FANTA/AMICO… chissa’ come mai le sue dichiarazioni in patria sono ben diverse. bye bye scimmiette!! dai che il decimo titolo e’ in arrivo!!
Ma che fai test parli con gli ottusi con la speranza che capiscano qualcosa ?
Il ragazzino sa bene come e di chi parlare per ottenere simpatie e favori è elementare, quante volte è gia successo con altri ?
Scommettiamo che se arriva un bibmbo di 5 anni e gli fanno la domanda “chi è il tuo pilota preferito” questo rosponde “è il 47-1” senza neanche sapere chi è ma perchè gli dicono che deve rispondere cosi o per ordinato ?
E poi lasciali gongolare tutti esaltati per dei secondi posti come l’ultimo arrivato per c…o, ahahahahah se si accontentano per cosi poco bene per loro.
Ma va lascia stare perdi solo tempo lasciamoli nella loro convinzione e lasa palrlà, il Casey ha dimostrato al mondo chi è il migliore e chi è quello con i tanti pregi fasulli, ahahahahahahah ciao !
Senti come ci si esalta per le dichiarazioni (i giornali poi…ve li raccomando) del nuovo campioncino Australiano.
Addirittura si cita la presunta SuperDucati, la presunta SuperHonda, perchè ammettere che Stoner era più performante di Vale, equivale a “peccare”.
Siamo in attesa della fine della rappresentazione scenica di questo 2014, dal titolo:
“Il canto del cigno”.
@ligera. ti faccio una domanda…. sai quanto fa 7000+ 1480007 ?? se nn lo sai ti do’ io la risposta con il quoziente di un canarino da stadio…
Testoner
Non hai avuto una sola parola di elogio per vale, sparisci come la maggiorparte degli antirossi, e torni solo per dare dell’ignorante e del poveretto…
Non voglio litigare, ma te la sportivitá non sai dove stá di casa… ;)
Perché non ti rileggi i commenti di Stonami (EXantirossista, parole sue!!!!:D)!?!?!
Datti un’occhiata anche all’ ultima intervista a doohan che parla di MArq e Rossi…
Dai del venduto, ignorante e lecchino anche a lui, se lo merita proprio… ;)
EneA
Una cosa ..quanto dico Ex Antirossista intendo dire di essere, con il tempo, diventato più saggio e quindi obbiettivo..con Rossi parte di questa obbiettività mi è mancata un pelino..questione di simpatia..9 titoli mondiali non si vincono per caso anche se sono convinto che il 46 abbia avuto dalla sua anche una serie di coincidenze fortunose..talento si ma anche tanta fortuna..quando dominava…il Valore di Rossi l’ho apprezzato negli ultimi anni..quando ha davvero dovuto tirar fuori tutta la sua classe epr tener testa a piloti come Lorenzo, Stoner e ora Marc e in una certa misura Dani..per quanto riguarda il post e ele idee di Enea non sono daccordo per il semplice motivo che è palese il concetto di voler siminuire Casey..in tutte e tre le affermazioni..il medita a seguire è emblematico..
1) Con quella moto ci vinceva anche Capirossi…
2) Con quei Missili terra terra si vince facile..
3) Le ha prese da Dani e Lorenzo e visto che oggi questi due stanno dietro a Rossi significa che oggi sarebbe arrivato al massimo 5° in pista…
io potrei dire ..perchè non aggiungiamo anche che dal 2007 al 2012 è stato il pilota più vincente e veloce nonostante sia stato 4 anni su di una moto che se guidata da tutti gli altri prendeva paga a palate…questo quantomeno è un dato più ampio e realistico (dato di fatto) a differenza dei punti di Enea che sono pur sempre deduzioni probabilistiche..ipotesi..potrebbe anche essere che se c’era Casey sulla Ducati nel 2006 avrebbe vinto un mondiale in più..o se ci fosse oggi in pista Marc avrebbe forse quelche pole e vittoria in meno…chissà..
Stonami
Guarda che ormai conosco per filo e per segno le tue idee, non devi ribadirle… ;)
Era ovvio che nei miei commenti cercavo di emulare stoner nel vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto e mai mezzo pieno quando si parla degli avversari…
Mi spiego, io ho SEMPRE riconosciuto il valore di pilota di Stoner, non era il mio preferito, ma non si puó non ammirare stoner guidare.
Con te posso esprimermi cosí, ma con testoner, h, gigetto e pochi altri é impossibile.
Tu anche se parzialmente hai riconosciuto il valore del pilota Rossi, cosi come io ho riconosciuto quello di Stoner, loro invece continuano a gridare al combblotto…!!! :D
Siamo bravi tutti a sottolineare le sconfitte nella carriera di un pilota, non mi piace, ma cercavo solo di stare in sintonia con testoner.
Come dici tu 9 titoli non si vincono per caso, ed al netto delle simpatie personali, questa stagione sta confermando tutto.
Stonami, neanche un appuntino a testoner e a h?? ;)
Gigetto ha iniziato con i confronti, se ne é aperto un dibattito dove tutti sminuiscono tutti, ma riprendi solo me… ;)
Vado a lavorare, a dopo… ;)
EneA
@enea. che parole di elogio devo avere verso rossi?? per quale motivo scusa…. solo perche’ quest’anno sta facendo spesso podi?? ma vi fate una domanda…. ma se e’ da 5 anni che nn fa’ piu’ una emerita ceppa,puo’ rinascere cosi’ di colpo??? e sopratutto lorenzo da combattere fino all’ultimo metro della scorsa stagione puo’ essere diventato cosi’ di colpo brocco?? ma qualche domanda ve la fate?? e poi scusa quante gare ha vinto la bertuccia?? io sminuisco rossi?? tu tiri fuori la storia che casey ha vinto un mondiale con una super moto che anche l’anno prima era super competitiva con capirossi…. ma lo sai che nel 2006 correvano le mille?? cosa centra la 1000 con la 800?? e basta vedere la differenza di risultati tra capirossi e stoner nel 2007. CARO ENEA(SCRIVO IN MAIUSCOLO PER FAR CAPIRE….) NN SONO SPARITO PERCHE’ ROSSI E’ LI DAVANTI… MA PER PROBLEMI DI SALUTE!!
Problemi di salute? haha anche Fatman se non sbaglio non c’è per problemi di salute, così aveva detto uno di voi..ma spiegaci..chi lo mette a chi tra voi 2? ahahahaha
è curioso di come la pensiate uguale, vi scambiate email, vi ammalate nello stesso momento..se è nato un amore raccontacelo :D
mi spiace che stai male :-(
stesso problema che a Lorenzo? ;-)
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
no ragazzi niente di grave… solo un problema a un polmone…. fortunatanamente posso continuare ad abbracciare i miei bimbi e a leggere i vostri commenti ridicoli… cosa c’e’ tra me e fatman? dovresti chiederlo a chella zompapirt e chi ta criat
test hai dimenticato che l’anno scorso si lamentava perchè era troppo pesante e doveva andare piano se no finiva la benzina, e quast’anno invece con due litri in meno va addirittura meglio ?
Ahahahahahahah che farsa, se potessi mettergli la pulce all’orecchio e dirgli a Jorge a fine gara di far fare un controllo alla moto del 47-1 per vedere se o no regolamentare, peccato che non posso parlarci…
Che il 47-1 vada piu forte di Jorge con la stessa moto e vero quanto il ferro che diventa oro !
Altro che “combblotto” ahahahahah eccome !
@testoner
“fortunatanamente posso continuare ad abbracciare i miei bimbi e a leggere i vostri commenti ridicoli”
Ma chi pensi di commuovere?? Perchè dovremmo avere compassione di un poverino come te che vive odiando e morirà d’invidia? Per quale motivo scusa? Chi ti conosce e chi se ne frega di te??!!
Inizia a portare rispetto, prima di chiederlo ;)
Non sei Rossi, non sei nessuno.. e a nessuno frega niente dei tuoi stati di salute..sempre se son veri, ridicolo
allora personaggio inutile…. nn ho chiesto a nessuno di commuoversi ma ho solo spiegato perche’ sono mancato. secondo il rispetto lo porto alle persone che lo meritano e nn a chi mi insulta personalmente… come te o il bicottino…. io posso avere i pareri che voglio come tu puoi avere i tuoi ma come ti ho gia’ detto nn nominarmi nemmeno.. tu sei un cafone e meriti il peggio!
Test-Stoner, in bocca al Lupo, o meglio, in culo alla Balena.
Riguardati.
Per taluni tifosi, l’avversario di tifo è il “nemico”, non uno sportivo che la vede diversamente.
dimenticavo…. ma lo sapete che se marquez cadeva le quattro volte che rossi e’ arrivato dietro, la bertuccia rischiava di vincere?? sicuramente lo avete pensato!
Ma lasciali parlare tanto lo sappiamo benissimo il loro livello d’intelligenza e che a questi gli piace cambiare le cose come piu gli fa comodo, ti ricordi che per Biaggi, Stoner, Gibernau, Pedrosa e tutti gli altri i secondi posti per questi ultras erano sempre delle sonore bastonate invece adesso i secondi posti (anche se di c..o) perchè fatti dal loro idoletto valgono come, se non di piu, del primo posto ?
Ahahahahahahah non si smentiscono mai !!!
Va bè test mi ritiro ancora per un po, per oggi è gia troppo e mi sono stancato di perdere tempo con quelli che non riusciranno mai a capire, che abbocchino a tutto e che credano pure alle favole ma chissenefrega, contenti loro ?!
Non solo l’hanno pensato, ma sperato. Sperato sino all’ultimo che gli potesse accadere qualcosa, qualunque cosa che non gli consentisse di finire la gara.
Perchè lo dico?
Lo dico per le (ormai numerose) frasi “scherzose” che Vale, da un po di tempo in qua va dicendo (riferite a Marc), facendole sempre passare per battute scherzose.
Io ho sempre gradito molto gli Atleti “Sportivi”, che volevano battere l’avversario al meglio della condizione.
Sopratutto ho sempre creduto che i campioni come Vale, con un gran seguito di fan, dovessero essere esempio di sportività in ogni circostanza, ma da quando ha smesso di vincere “l’idolo delle folle” ha sempre qualche affermazione “acida” (detta col sorriso sulle labbra) nei riguardi di Marquez il che non si sposa proprio con la Sportività che dovrebbe avere un campione col suo seguito.
Quando Vale tornò in Yamaha, scrissi chiaramente che sarebbe tornato a podio, anche con una certa costanza, che avrebbe vinto anche qualche gara, ma che non sarebbe più stato in grado di primeggiare in classifica generale.
Il 2013 è stato eccessivo in negativo e la modifica del suo stile di guida attuata quest’anno, lo ha aiutato a riemergere, ma nulla di quello che scrissi nel 2012 (fine 2012) si è rivelato (per il momento) errato.
Vorrei anche aggiungere che la Yamaha ha subito modifiche più vicine alle esigenze di Vale che a quelle di Lorenzo (così dissero i capoccioni Yamaha ad inizio 2014).
Risultato:
Nel 2013 Lorenzo vinceva le gare e Vale andava male.
Nel 2014 Lorenzo è in netta difficoltà e Vale non vince le gare come faceva Lorenzo l’anno scorso. Ci avranno guadagnato?
Magari sabato vincerà Vale, ma sarà comunque l’eccezione che confermerà quanto scritto sopra, siamo alla rappresentazione del “canto del cigno” in formato GP.
Si ok… rossi altre che brocco gonfiato é anche cattivo ed augura a marq di cadere… hehehehe :D
Prima ti limitavi a scrivere tanto, adesso scrivi meno ma le caxxate aumentano… ;)
Ricordati che al netto di un fenomeno, nella migliore etá possibile, sulla miglior moto, al secondo posto c’é rossi a 35 anni.
Segui le gare in altre lingue e fatti un’idea di come il mondo ci invidia rossi.
Ciao rosicone. ;)
EneA
Testo
Mi spiace per i tuoi problemi di salute… :(
EneA
@enea. grazie… mi fa piacere che almeno tu nn scherzi con la salute delle persone….
H ma aspettavi testoner per sfogarti?!?!?!?
Si é aggiunto anche l’australiano doohan al comblotto !!!!! ;)
Perché non hai approfttato di quella intervista per sfogarti… ;)
Ti metto il link!?
EneA
pero’ enea mi devi dare atto che a ogni articolo contro rossi voi dite che e’ la stampa che scrive tanto per fare volume…. ma quando e’ contro gli altri per voi e’ sempre vero,,,,
Certe persone enea fanno proprio ridere.
Se rossi avesse fatto quest’anno i risultati dell’anno scorso sarebbero qui a gridare che Rossi è un brocco. Se Rossi fa meglio, allora è un complotto e sicuramente c’è qualcosa sotto. Se dovesse battere marquez allora significa che gli avranno dato il gommino. Qualunque cosa fa Rossi verrà criticato comunque.
La moto è una questione di testa..Lorenzo non è diventato brocco da un’anno all’altro, però sicuramente quest’anno con la testa non ci sta. Basta guardare l’errore da principiante alla seconda gara.
Basta guardare stoner nei 2 anni in Honda..primo anno dominato, il secondo così così. Non è diventato brocco da un’anno all’altro, semplicemente il secondo non vedeva già l’ora di ritirarsi, era sconcentrato, ha fatto errori e ha perso il mondiale.
Rossi quest’anno è migliorato, parole di Yamaha anche. E lorenzo soffre marquez, perchè è un connazionale e lo sta battendo da ogni lato..in pista, in popolarità, in fama..
Per ultimo per chi attacca Vale o i suoi fans per un secondo posto. Beh..contro marquez un secondo posto è oro di sti tempi…lo dico da fan di Rossi, ma per quello che sta facendo vedere marc fin qui sembra essere di fronte al più grande motociclista di tutti i tempi, superiore a Rossi, stoner e i miti del passato.
terstoner
Ma contro chi?? cosa???
qui non c’é nessuna intervista contro nessuno, semplicemente miller ha detto la sua riguardo la stima che ha verso rossi, e che lo preferisce a stoner, mica ha detto che la mamma di qualcuno fá la bella vita…
Avete sempre il tente avvelenato, perché in vece di tifare per qualcuno, tifate contro qualcuno.
EneA
sconcentrato….. voce del verbo sconcentrare…
Scusatemi un attimo, ma un pilota non è libero di considerare un altro pilota come esempio da seguire?
Solo perchè è Australiano deve per forza preferire un pilota del suo stesso paese?
E gridare al fatto che questa sia una montatura, perchè quest ultimo ha preferenze diverse dalle vostre?
Miller poi è uno molto schietto e lo ha dimostrato nelle sue varie interviste, spesso “fuori dagli schemi” nel mondo che è diventato oggi la Motomondiale.
O sbaglio?
Non è uno che le manda a dire, un po’ come Cal (nessuno cita le sue interviste e le diverse parole pesanti che ha riservato a Ducati… Ben più gravi rispetto a quelle che fece Rossi quando correva per loro…. Due pesi e due misure, come al solito. Ma in questo caso nessuno grida allo scandolo, e vi ricordo, prima di leggere il solito commento relativo ai soldi, che Cal guadagna più del Dovi e attualmente è il pilota più pagato in Ducati ed ha pure un contratto tutto dalla sua… Insomma ha il coltello dalla parte del manico).
Detto questo, io che sono Italiano, a livello motoristico ho due idoli, entrambi stranieri, ovvero Gilles Villeneuve e Kevin Schwantz (tra l altro ha fatto i 50anni da pochi giorni, correrà anche quest anno la 8 Ore di Suzuka, e lo stesso Rossi se non sbaglio, lo considera il più grande fra tutti i piloti).
Ed ammiro moltissimi piloti, tra cui Rossi e Stoner (ma la lista è troppo lunga e varia dalla 2 alle 4 ruote, ho citato solo i due citati nella discussione).
Quindi anche per Valentino si grida il complotto perchè preferisce Schwantz a Agostini?
Oppure Doohan?
Mah…. Il tifo, brutta bestia.
Cosa porta a fare il tifo…
@bcs. sai quanto ti rispetto… ma io a call nn l’ho mai sentito in diretta mondiale dire che la ducati e’ una moto di c@cc@… e interviste dove miller dice di preferire uno all’altro nemmeno. mentre a dohan (visto che qualcuno lo ha citato dicendo il falso…) in un intervista ho ben sentito cosa diceva di casey e di rossi. e visto che ti ritengo uno dei pochi qui dentro che sa’ qualcosa di moto nn capisco come mai nn ti vai a leggere le dichiarazioni che ha fatto miller in patria… (vere o false che siano visto che interviste nn ne ho viste…) quindi bcs come detto gia’ ad enea nn capisco perche’ quando ce’ da difendere rossi gli articoli nn sono veri ma solo per vendere… mentre quando si parla a suo favore e’ tutto dovuto.
testoner
Nemmeno Rossi lo ha dichiarato.
Quella fu un’espressione usata da Cereghini, e Rossi si mise a ridere (sbagliando ovviamente).
Però non lo dichiarò lui (ma ripeto posso sbagliarmi, queste cose non mi interessano… Anzi se un pilota sbotta un motivo ci sarà).
Leggeti qualche intervista (soprattutto inglese) di Cal e poi usa con lui lo steso metro che usi con Rossi.
Io invece non capisco quello che ho scritto prima, ovvero se uno dichiara di preferi un determinato pilota ad un altro bisogna metterlo in dubbio.
Tutto qui.
Poi ripeto quando ho scritto sopra.
Anche Rossi come “idolo” cita Schwantz e non Agostini…
Uno può ammirare chi gli pare.
Le dichiarazioni che ha fatto Miller in patria su questo argomento non le ho lette, potresti citarmi l’articolo che lo cerco? Grazie
Be’ se è per questo, nessuno qui conosce Rossi come “persona” (o Stoner,Lorenzo,Pedrosa o chi ti pare), ma viene attaccato proprio su quello….
No Bcs..i ridicoli conoscono tutti i piloti di persona. Sai loro sono nel giro, chi nei kart chi meccanico, chi faceva da sponsor a Rossi agli inizi, chi è un ex pilota ecc.. sono tutti “intenditori” haha Loro possono dire quello che vogliono su Rossi, ma appena qualcuno gli dice una mezza parola, si mettono a piangere.
L’ha detto sopra Enea, il loro più grande problema è che le gare di macchinine che fa stoner non sky non le trasmette, non avendo qualcuno da tifare, vivono odiando Rossi. Io li chiamo ridicoli..c’è chi li chiama sfig@atii ;)
Be’ Durim, anche tu in fatto di insulti non sei secondo a nessuno.
Stoner a quanto so’ io non corre più la V8, ha preso un anno di stop, e si è offerto ad Honda per recuperare i test persi (gratuitamente) l’anno scorso, visto che era stato pagato.
Non è da tutti fare una cosa del genere….
Poi ti scrivo anche (come ho già scritto in precedenza) che Stoner in pista a me manca molto.
E che a mio modo di vedere a livello di talento puro, non ha niente da invidiare a nessuno… Anzi sono gli altri a doverlo invidiare.
per macchinine intendo macchinine radiocomandate siccome la sua seconda passione oltre la pesca sembra essere questo sport. Non intendevo la V8. In pista manca, l’unico suo problema è che ha fans ottusi ;)
Quello è un problema che ha da sempre anche Valentino…
Ed in generale tutti i grandi Campioni hanno quel problema (o lo avranno in futuro).
@bcs. sono appena entrato… ti riporto al piu’ presto le dichiarazioni di miller. una cosa pero’ te la devo dire…. bello vedere un tifoso di rossi che smontea un piccolo tifoso da stadio(sempre di rossi…) . vedi la differenza di parlare con te(e pochi altri suoi tifosi…) che sei un appassionato e altri che nn sanno nemmeno cosa sono le gp… io cn te nn mi sono mai permesso di offendere ne te ne rosi. anzi, in piu’ occasioni ho detto che rossi e’ un animale da gara.
@durim. persona inutile adesso ti do il mio nome reale e abreve ti mettero le foto del tuo idoletto con me agli esordi in sp… quando la azienda di famiglia lo sponsorizzava. cosi’ stai muto e vedi di nn citarmi piu’ in futuro. il mio profilo fb: massimo di biase. a breve le foto…
testoner
Ribadisco che io non sono un tifoso di Rossi.
Ho smesso di tifare qualsiasi pilota da quando si è ritirato il mio idiolo.
Da lì non ho più tifato per nessuno.
Ovvio, come tutti ho delle preferenze, ma non (come molti) in base al numero di vittorie/titoli ecc.
Rossi mi è sempre piaciuto, ma questo non significa non stimare il resto del gruppo.
Quando Stoner vinse il titolo con Ducati, credimi ero stra-felice.
Così come tanti altri piloti (la lista è lunga).
Testo
Chi é che dice il falso citando doohan?
EneA
@enea. qualcuno ha detto che anche doohan avrebbe sminuito casey e lodato rossi…. forse nessuno ricorda che dooohan fece un intervista (in diretta televisiva ) dove disse che se casey nn avesse perso tempo in ducati avrebbe qualche titolo in piu’… e nn aggiungo il resto perche’ se no torno a essere di parte per qualche elemento qui dentro….
No testo,
Ho citato Doohan perche l’australiano, parlando di marq, diceva che ci sono i dominatori che fanno un epoca, e citó rossi come esempio di pilota vincente, che quando crede in quello che fa, non c’é trippa per gatti…
EneA
@enea. mi viene da dire AZZ…. quindi quest’anno nn crede in quello che fa??? io cmq nn ho mai sentito queste parole. buona serata e a presto!
Testoner….
Si parla di quando hai tutto a favore, talento, etá, moto ecc ecc…
Cercati l’intervista, non ho voglia di cercartela, anche perché non ti interessa sentire ció che non si accorda con quello che pensi.
EneA