Incidente Angel Nieto: Il figlio Pablo, “Mio padre sta facendo piccoli passi in avanti”
Dopo l'incidente di qualche giorno le condizioni sembrano migliorare. Il figlio maggiore, Gelete, ha detto: "Papà è un grande combattente"
Incidente Angel Nieto – Dopo l’incidente con il quad ad Ibiza di pochi giorni fa, le condizione del 12+1 volte campione del mondo sembrano lentamente migliorare.
Ieri il figlio, Gelete Nieto, intervistato dal programma radiofonico spagnolo, ‘Radioestadio Engine’, aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla forza del padre e sulle possibilità di recupero: “E’ troppo presto per pensare ad un recupero completo, ma papà è un grande combattente. Siamo fiduciosi perché i medici ci hanno confermato che l’ematoma cerebrale si sta riassorbendo. Sembra impossibile che abbia 70 anni, mio padre è molto forte”.
Oggi anche il figlio minore e manager in Moto3 del team Sky VR46, Pablo Nieto, ha parlato delle condizioni del padre al sito spagnolo As.com, confermando quanto detto dal fratello e lasciando trapelare un cauto ottimismo: “La verità è che è grave ma sta migliorando. E’ importante che siano prese tutte le misure perché ci siano piccoli, ma positivi passi in avanti.” I medici, come anche confermato dal figlio di Angel Nieto, tendono a non sbilanciarsi troppo: “Ci dicono che è il problema è il trauma cranico. In queste situazioni le condizioni sono delicate e incerte, non sempre in questi casi 2 più 2 fa quattro. Sono cauti perché queste situazioni sono molto complicate.”
Pablo ha colto l’occasione anche per ringraziare le persone che gli sono state vicine in questi giorni: “Siamo stanchi molto stanchi. Devo ringraziare tutte le persone che ci chiamano sempre, e ci stanno dando forza ed energia. Tutti i tifosi e tutte le persone che vogliono bene a mio padre.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login