Incidente Angel Nieto: Si aggravano le condizioni dell’ex pilota

I medici avevano iniziato le procedure per farlo risvegliare dal coma, ma un edema cerebrale ha fatto peggiorare il 13 volte campione del mondo

Incidente Angel Nieto: Si aggravano le condizioni dell’ex pilotaIncidente Angel Nieto: Si aggravano le condizioni dell’ex pilota

Incidente Angel Nieto – Era prevista per oggi la conferenza stampa a Brno con Pablo Nieto, figlio del 12+1 volte campione del mondo e manager del team Sky VR46, e Carmelo Ezpeleta, per comunicare le condizioni di Angel Nieto, ricoverato a Nizza dopo un grave incidente con il quad la settimana scorsa.

Purtroppo però nella notte le condizioni dell’ex pilota spagnolo si sono aggravate, costringendo il figlio, Pablo, a prendere la decisione di non partire per il Gran Premio di Brno per rimanere a fianco del padre.

Inizialmente le condizioni del campione del mondo erano stabili, e i medici del Nuestra Senora del Rosario, dove è ricoverato, avevano iniziato le procedure di riduzione dei farmaci per farlo uscire dal coma. Purtroppo però le condizioni sono repentinamente peggiorate a causa di un edema cerebrale.

Seguiranno aggiornamenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati