In pista con Pirelli per i Superbike Track Days

L'iniziativa si svolge il lunedì successivo alle gare su sette dei tredici circuiti in calendario: in Italia appuntamento doppio

In pista con Pirelli per i Superbike Track DaysIn pista con Pirelli per i Superbike Track Days

Buone notizie per tutti appassionati e i motociclisti che utilizzano pneumatici Pirelli: quest’anno il fornitore unico WorldSuperbike ha lanciato l’iniziativa Pirelli SBK Track Days e in sette dei tredici circuiti in calendario verrà organizzata, il lunedì successivo alle gare, una giornata in pista.

Il primo appuntamento si è già svolto in Thailandia, presso il Chang International Circuit di Buriram, lo scorso lunedì 23 marzo.

Per i motociclisti italiani ci sarà doppio appuntamento: presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola lunedì 11 maggio e lunedì 22 giugno dopo il round Superbike al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Prerogativa indispensabile per partecipare è possedere una moto equipaggiata esclusivamente con pneumatici Pirelli nello specifico quelli ammessi sono: DIABLO Superbike, DIABLO Supercorsa SC, DIABLO Supercorsa SP, DIABLO Supercorsa BSB, DIABLO ROSSO Corsa o DIABLO ROSSO II.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere in ciascun track day tra tre diversi pacchetti, differenziati per costo e tipologia dell’offerta: PACCHETTO SILVER – proposta basic che dà diritto ad avere 3 turni in pista da 20 minuti ciascuno, la consulenza del personale tecnico Pirelli che segue il Campionato Mondiale Superbike e un servizio fotografico dedicato, per un costo di 50 euro.
PACCHETTO GOLD – in aggiunta al BASIC questa offerta comprende anche un Pass Paddock Superbike per la domenica di gare sullo stesso circuito selezionato per il track day, il tutto a 80 euro.
PACCHETTO PLATINUM – questa offerta aggiunge al Pass Paddock anche l’esclusivo programma Hospitality VIP Pirelli, con accesso alla SBK Pit Lounge con il pranzo. Costo 150 euro.

Sul sito di Pirelli si possono trovare tutte le informazioni relative e le modalità di iscrizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati