Il Trentino scarica Marco Melandri dopo le dichiarazioni sul Covid
Maurizio Rossini di Trentino Marketing: "Accordo terminato e non sarà rinnovato"
Melandri shock Covid-19 preso volontariamente – Nonostante la smentita sull’essersi preso volontariamente il Covid per avere il greenpass, Marco Melandri inizia a perdere l’appoggio dei suoi sponsor.
Il primo a non rinnovare la fiducia all’ex pilota MotoGP e Superbike è stato il Trentino, che non ha rinnovato la sua partnership con il ravennate, prendendone le distanze.
Dichiarazioni Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing su vicenda Merlandri Covid
“L’accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda – A dirlo Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing, sull’ex pilota di MotoGp e Superbike così come riportato da ildolomiti.it – Prendiamo le distanze da quanto affermato e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest’anno. La collaborazione con Melandri – prosegue Rossini – ha portato risultati interessanti negli anni scorsi ma non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l’obiettivo di veicolare l’immagine del territorio. Non è più un ambasciatore e un testimonial del Trentino da qualche settimana, l’accordo è scaduto e non sarà rinnovato”, conclude Rossini.”
Qui sotto il video della smentita di Melandri sul Covid preso volontariamente, che però sembra non essere bastata
“Mi trovo di nuovo dentro ad un uragano enorme, per una frase ironica. Quando mi sono trovato a contatto con una persona che era negativa, questa mi aveva detto che probabilmente aveva avuto un contatto con un positivo e io scherzando ho fatto la battuta: ‘Va beh, almeno prendo il Covid, così avrò il greenpass, lo prendo per necessità.’ Questo è quello che ho realmente detto, non sarei mai andato volontariamente da qualche parte per stare con qualcuno che avesse il Covid per ammalarmi. Non lo avrei mai fatto e non lo avrei mai consigliato neanche al mio peggior nemico. Ancora una volta sono dentro e ne pagherò le conseguenze. Mi dispiace, sono state mal interpretate le mie parole.”
VIDEO SMENTITA MARCO MELANDRI COVID PRESO VOLONTARIAMENTE
Foto: Facebook Marco Melandri
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
L’ ho sempre considerato un pirla. E avevo pienamente ragione.