Il titolo mondiale riporta Toni Elias in MotoGP

Il titolo mondiale riporta Toni Elias in MotoGPIl titolo mondiale riporta Toni Elias in MotoGP

Toni Elias sarà con altissime probabilità il nuovo pilota del Team LCR, attuale squadra di Randy De Puniet. Il pilota spagnolo che ha festeggiato in patria il titolo mondiale della Moto2 ritornerà nella classe regina che lo scorso anno aveva dovuto abbandonare per approdare alla nuova categoria che quest’anno ha sostituito la quarto di litro. Il pilota spagnolo poteva anche tornare al team Pramac, ma alla fine la destinazione dovrebbe essere quella del Team di Lucio Cecchinello. A sua volta il francese Randy De Puniet dovrebbe firmare con Pramac e il suo compagno di squadra sarà il nostro Loris Capirossi che lascerà la Suzuki a fine stagione.

Elias avrebbe voluto continuare con il Team Gresini, Team con il quale ha un ottimo rapporto, soprattutto con Fabrizio Cecchini, ma insieme a Simoncelli ci sarà Hiroshi Aoyma, pilota giapponese che la Honda non vuol perdere. Il Team Interwetten infatti non è sicuro di continuare l’avventura in MotoGP. La line-up della prossima MotoGP è quindi quasi fatta, manca solo da capire come la Honda sistemerà i suoi tre piloti di punta Dani Pedrosa, Casey Stoner e Andrea Dovizioso. Alla fine molto probabilmente saranno riuniti sotto lo stesso box anche se è sempre concreta l’opzione di una squadra tutta sua per il campione australiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia