Il motomondiale in Cina?
La Cina sembra avvicinarsi in maniera decisa al motomondiale.
A dirlo è il presidente della Federazione internazionale Zerbi che ha anche dichiarato che in caso di perdita del Gp d’Africa ci sarebbero pronti gli Usa.
Si potrebbere correre vicino a Macao o in un circuito du più recente costruzione, di certo l’interesse della Cina per le 2 ruote sedmbra aver convinto la federazione.
Un’altro pensiero è quello della perdita degli sponsor tabaccai che rischiano di far saltare il Gp del Sud Africa e anche qui Zerbi è molto deciso:
“Penso che potremo anche anticipare di molto tale data. Del resto l’interesse per la nuova formula della MotoGP sta richiamando grosse Case costruttrici, come Ducati, Bmw, Kawasaki e altre, e anche nuovi sponsor internazionali di grosso calibro. Il bilancio per ora è soddisfacente”.
Staremo a vedere ma intanto godiamoci lo spettacolo che i nostri ragazzi ci stanno regalando.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login