Il meteo di nuovo protagonista nell’ultimo giorno di test a Jerez

Il meteo di nuovo protagonista nell’ultimo giorno di test a JerezIl meteo di nuovo protagonista nell’ultimo giorno di test a Jerez

Il maltempo è tornato protagonista a Jerez e purtroppo il terzo ed ultimo giorno di test non ha dato i frutti sperati. Molte squadre poco dopo l’ora di pranzo hanno fatto i bagagli e se ne sono tornate a casa. Tra questi anche Scott Redding (ristabilitosi dalla caduta di ieri) che non è riuscito a provare la Suter Moto1 alimentata da un motore BMW S1000RR. La moto del costruttore svizzero aveva girato ieri con Carmelo Morales e Damien Cudlin.

Il miglior tempo della tre giorni Moto2 rimane quindi quello di Julian Simon (per lui ieri 1.43.80) mentre stamattina aveva subito migliorato il suo cronometro Marc Marquez (nella foto ai box) che aveva abbassato il tempo di ieri ci circa tre decimi. Un buon esordio comunque quello dell’iridato 2010 della 125cc anche se ovviamente girare sull’asciutto lo avrebbe aiutato a prendere le misure alla nuova categoria che affronterà il prossimo anno.

I piloti della Moto2 si ritroveranno per i prossimi test di gennaio (anche se il Team Aspar proverà anche settimana prossima a Valencia) mentre come risaputo i piloti della MotoGP saranno in pista dal 1 a 3 febbraio in quel di Sepang.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  • max ha detto:

    cavolo gia’ che sono pochi i giorni di test e poi ci si mette anche il tempo.per uno che non vede l’ora di leggere qualche notizia sui nostri eroi e’ veramente deprimente ma cosi’ e’ e aspettiamo primavera adesso tutti in letargo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati