I piloti della MotoGP uniti per aiutare il Giappone

I piloti della MotoGP uniti per aiutare il GiapponeI piloti della MotoGP uniti per aiutare il Giappone

Tutti e 17 i piloti della MotoGP hanno firmato una maglietta per aiutare la popolazione giapponese colpita da un terribile terremoto e uno Tsunami. Sulla maglietta che potete vedere nella foto c’è la scritta “We X Japan”, ossia “Siamo per il Giappone”. La t-shirt sarà disponibile al costo di 20 euro e si potrà acquistare nei circuiti così come sul sito ufficiale della MotoGP. Il denaro raccolto sarà devoluto ad una organizzazione umanitaria durante il Gran Premio del Giappone che recentemente è stato spostato al 2 ottobre 2011. Ecco a tal proposito le parole di tre Campioni del mondo della MotoGP.

Jorge Lorenzo: “Dobbiamo dare il nostro massimo supporto al Giappone in un momento come questo. Il Giappone è già un paese forte che ha sempre dimostrato la sua capacità di superare le avversità. Un forte abbraccio a tutti i giapponesi e agli appassionati di motociclismo che vi abitano.”

Casey Stoner: “Ad inizio anno le inondazioni in Australia sembravano una catastrofe enorme, ma dopo i fatti che abbiamo visto in Giappone e al di là di ciò che possiamo comprendere, dopo aver ascoltato alcune delle storie dei colleghi della Honda, dei telegiornali, è devastante sentire quello che stanno attraversando e i nostri cuori e i nostri pensieri sono con tutti per il Giappone. Mi auguro che possano trovare il coraggio di continuare a lottare e superare questo periodo e a ricostruire le loro vite.”

Valentino Rossi: “Questo è un momento molto difficile per tutti, ma noi sosteniamo il Giappone e siamo con i nostri amici giapponesi. Noi li incoraggiamo a non mollare e gli auguriamo buona fortuna insieme a tutta la mia squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati