Hugo Millàn | Il messaggio dei genitori: “Per sempre Super Hugo”

"Hai dato la tua vita per essere tanto coraggioso"

Hugo Millàn | Il messaggio dei genitori: “Per sempre Super Hugo”Hugo Millàn | Il messaggio dei genitori: “Per sempre Super Hugo”

L’aspirazione per ogni genitore è quella di vedere felici i propri figli, indipendentemente da quello che decideranno di fare da grandi. Quando un bambino sogna di diventare un pilota, i genitori sono consapevoli dei rischi eppure, la cosa che più conta è la felicità anche a costo di tanti sacrifici e della paura.

Ieri purtroppo, durante la gara del campionato ETC del mondiale CEV, ha perso la vita a soli 14 anni Hugo Millàn, travolto da un altro pilota mentre era a terra, caduto dopo un highside.

I genitori della giovane promessa spagnola, distrutti dal dolore hanno comunque voluto mandare un messaggio al figlio, a cominciare dalla mamma Ana Belén:

“Mio angelo custode, come stai? Ti voglio tanto bene mio Campione. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, ti voglio bene mio Super Hugo”.

Il padre di Hugo, Kike, tramite un post su Facebook ha dichiarato che la sua vita se n’é andata con il figlio ma che farà di tutto affinché non rimanga solo un ricordo:

“Hai dato la tua vita per essere tanto coraggioso e ti giuro sulla mia vita che non smetterò di lottare affinché il tuo nome non venga dimenticato. Per sempre Super Hugo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati