Gp Olanda 125 cc Assen, microfono a Gino Borsoi e Mike di Meglio

Gp Olanda 125 cc Assen, microfono a Gino Borsoi e Mike di MeglioGp Olanda 125 cc Assen, microfono a Gino Borsoi e Mike di Meglio

Dopo un week-end caratterizzato da prove disputate sul bagnato la gara, stamattina, si è corsa sotto un tiepido sole. I piloti del Globet.com Racing, nel warm-up, hanno cercato il setting migliore nelle mutate condizioni climatiche.

In gara Mike, grazie ad una buona partenza, è riuscito a recuperare alcune posizioni e alla fine ha tagliato il traguardo in 12° posizione. La moto di Gino, invece, ha evidenziato problemi al motore e l’opitergino ha preferito ritirarsi.

Mike di Meglio: “Finalmente sono riuscito a partire bene anche se dalla quarta fila. Sono soddisfatto per il mio dodicesimo posto perchè per ottenerlo ho lottato parecchio. Con Corsi ci siamo pure toccati poco prima della sua paurosa sbandata nella variante. Sento che mi manca poco per arrivare tra i più veloci ma non riesco a colmare quel poco…ci riproverò a Rio”.

Gino Borsoi: “Nel warm-up abbiamo avuto problemi al motore. Abbiamo parlato con i tecnici Aprilia e adottato alcune modifiche su loro suggerimento ma la situazione non è cambiata. La mia Aprilia non aveva potenza…. ho preferito ritirarmi piuttosto che fare una gara nelle retrovie”.

Globet.com Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati