Gp di Catalunya MotoGP – Gara – microfono a Capirossi e Bayliss

Gp di Catalunya MotoGP – Gara – microfono a Capirossi e BaylissGp di Catalunya MotoGP – Gara – microfono a Capirossi e Bayliss

Domenica difficile per il pilota italiano Loris Capirossi. Caduto in mattinata durante il warm-up, a inizio gara è stato vittima di un piccolo incidente alla curva quattro, che lo ha costretto ad un’uscita di pista per poi riprendere la corsa dall’ultima posizione. Nonostante un inizio particolarmente difficile, Loris è riuscito a rimontare fino alla 10ma posizione prima della bandiera a scacchi.
“L’incidente al primo giro ha reso la mia gara davvero difficile” – spiega il pilota del Ducati Marlboro Team. “Qualcuno mi ha toccato alla curva quattro, spingendomi fuori dalla pista. Sono rientrato ma ormai ero ultimo: ho fatto del mio meglio ma non sono riuscito a rimontare oltre la decima posizione. Senza dubbio senza questo “fuori programma” sarebbe andata molto meglio”.

Il pilota del Ducati Marlboro Team Troy Bayliss stava battagliando per il quinto posto con la sua Desmosedici GP4 quando è caduto a quattro giri dalla fine alla curva quattro. In seguito alla spettacolare caduta, l’australiano ha riportato numerose contusioni ma gli esami radiologici effettuati al Centro Medico con la supervisione del Dott. Claudio Costa non hanno rilevato fratture e Troy ha intenzione di scendere in pista domani per i test previsti.
“C’era una accesa battaglia in corso” – ha spiegato Troy “Ho toccato il pneumatico posteriore di Ruben e sono caduto: sono cose che possono capitare. E’ stata una gara dura perché ho avuto problemi di chattering fin dal primo giro, ma avrei potuto conquistare un buon risultato”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati