Franco Battaini festeggia il suo 32esimo compleanno con il miglior risultato della stagione
Donington Park (Regno Unito), domenica 25 luglio 2004 – Un altro risultato positivo per il Team Campetella Racing che, ancora una volta, ha visto tutti e tre i suoi piloti terminare a punti il Gran Premio Cinzano d’Inghilterra. Franco Battaini, che ha festeggiato il suo 32esimo compleanno lo scorso giovedì, si è regalato il miglior risultato della stagione finendo la gara al 7° posto e guadagnando così 9 punti. 10° posto per il francese Sylvain Guintoli e subito dietro di lui all’11° posto lo spagnolo Olivé.
FRANCO BATTAINI (7°): “Ho fatto una bella gara e sono contento. Sono partito forte nei primi giri anche se sapevo che la gomma morbida che ho scelto non sarebbe durata tutta la gara. Vorrei ringraziare la mia squadra che, ancora una volta, ha fatto un buon lavoro”.
SYLVAIN GUINTOLI (10°): “Ho fatto la mia prima buona partenza della stagione ma non sono ancora riuscito a fare un buon primo giro quest’anno! Mentre stavo superando Matsudo sono andato sull’erba e ho perso una decina di secondi a quel punto ho cercato di riprenderlo ma non ci sono riuscito. Sono contento del risultato di oggi, considerando com’è stato duro il weekend”.
JOAN OLIVÉ (11°): “Sono contento del risultato di oggi. Ho sbagliato la partenza e mi sono ritrovato ultimo e così ho dovuto dare il massimo per recuperare. Sono riuscito a superare molti piloti ed ho finito la gara guadagnando anche 5 punti”.
Campetella Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login