Fabrizio Lai in Pole Position per la sicurezza


In pista il suo obbiettivo è quello di andare sempre più veloce, nella perenne lotta contro il cronometro e gli avversari che non ti lasciano respiro mentre, smessi i panni del pilota, sulla strada la moto per Fabrizio Lai diventa sinonimo di libertà, divertimento e gioia di vivere. Ma sempre con un comune denominatore: prudenza e massima attenzione, perché basta un niente, una distrazione o un eccesso di confidenza per sciupare tutto, un giro buono o, ancor peggio, una vita.
Da sempre fedele a questo modo di vivere la moto, Fabrizio Lai ha accettato con entusiasmo l’invito di Automobil Club Milano e Comune di Milano diventando testimonial ufficiale della campagna sulla sicurezza stradale promossa nella sua città.
Dal 23 al 30 giugno prossimi, infatti, in un’apposita area allestita in Piazza Duomo i giovani appassionati delle due ruote avranno modo di conoscere, e mettere in pratica, tutta una serie di informazioni atte a favorire l’utilizzo del loro veicolo preferito in tutta sicurezza e nel rispetto del codice della strada, così da ridurre al minimo ogni possibile rischio legato alla circolazione stradale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login