Estoril 250 cc, pole provvisoria per Sebastian Porto

Estoril 250 cc, pole provvisoria per Sebastian PortoEstoril 250 cc, pole provvisoria per Sebastian Porto

Pole position provvisoria per Sebastian Porto nella classe 250 all’Estoril, Portogallo. Il pilota argentino dell’Aprilia l’ha ottenuta con il tempo di 1’41″638 ed ha preceduto di soli 7 millesimi il pilota della Honda Toni Elias. Terzo tempo per il leader della classifica mondiale che ha girato in 1’41″679 a 41 millesimi da Porto.

Quarto tempo per Randy De Puniet (1’41″814), il francese precede il sammarinese De Angelis (1’42″226), il giapponese Aoyama (1’42″709) e il sammarinese Manuel Poggiali (1’42″835).
Il primo dei piloti italiani è il Pinese Roberto Rolfo su Honda del Team Fortuna mentre il bresciano Franco Battaini è 13° e Alex Baldolini 21°.

Secondo tempo per Toni Elias, lo spagnolo del Team Honda ha un ritardo di 154 millesimi e precede di 8 millesimi il francese dell’Aprilia Randy De Puniet.

Quarto tempo per il leader della classifica mondiale Dani Pedrosa, il pilota spagnolo precede l’argentino Sebastian Porto e il sammarinese Manuel Poggiali. Il primo dei piloti italiani è il bresciano Franco Battaini mentre il torinese Roberto Rolfo è solo quindicesimo con un distacco di quasi 2 secondi a causa di una caduta nel punto veloce della pista che gli è costata la lussazione di una spalla.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista dominaSBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista domina
Primo Piano

SBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista domina

Razgatlioglu cerca di tenere il passo, ma nel finale è costretto ad alzare bandiera bianca, Bulega terzo
SBK Gp Aragon – Alvaro Bautista ha conquistato anche Gara 2 del Gran Premio di Aragon. Il pilota spagnolo partito