Ducati, Valentino Rossi partirà dalla pit lane nel GP di Aragon
di 17 Settembre, 2011
Valentino Rossi ha raggiunto il numero limite di motori consentito dal regolamento, sei a stagione, e domani mattina durante il warm up, utilizzerà il settimo motore sulla sua Ducati con telaio in alluminio, cio’ significa che il pilota italiano riceverà una penalità e sarà costretto a partire dalla pit lane.
“Partire dalla 13ma posizione o dalla pit-lane non fa molta differenza, quindi abbiamo deciso di utilizzare il settimo motore domani mattina durante il warm up.”
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
MotoGP | GP Indonesia Day 1, Bastianini: “Periodo difficile”
Il pilota riminese del Team Tech3 non è riuscito a centrare la Top Ten e dovrà passare per la Q1
GP Indonesia Mandalika KTM Tech3 MotoGP 2025 – Giornata difficile quella di Enea Bastianini al Mandalika International Street Circuit, teatro
MotoGP | GP Indonesia Day 1: giornata difficile per Morbidelli e Di Giannantonio
L'italo-brasiliano e il romano del VR46 Racing Team costretti a disputare la Q1
GP Indonesia Mandalika Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Giornata difficile a Mandalika quella di Franco Morbidelli e
MotoGP | GP Indonesia: la seconda caduta di Marquez nelle pre-qualifiche [VIDEO]
Brutto "volo" per il nove volte iridato della Ducati a Mandalika
GP Indonesia Mandalika Ducati MotoGP 2025 – Doppia caduta nelle pre-qualifiche di Mandalika per il nove volte iridato Marc Marquez.
MotoGP | GP Indonesia Day 1, Marini: “Siamo molto soddisfatti
Il pesarese della Honda punta alla prima fila al Mandalika International Street Circuit
GP Indonesia Mandalika Castrol Honda MotoGP 2025 – Il ritiro di Motegi causato da un problema alla frizione non ha
MotoGP | GP Indonesia Day 1, Marquez: “L’obiettivo era non cadere la terza volta”
Il #93 della Ducati: "La seconda caduta mi ha tolto molta fiducia e non vincerò né domani né domenica"
GP Indonesia Mandalika Ducati MotoGP 2025 – Giornata difficile quella di Mandalika per Marc Marquez, caduto per ben due volte
MotoGP | GP Indonesia Day 1, Aldeguer: “Oggi siamo il riferimento Ducati”
Secondo tempo per il pilota del Gresini Racing nelle pre-qualifiche di Mandalika
GP Indonesia Mandalika Gresini Racing 2025 – Il rookie Fermin Aldeguer è stato il miglior pilota Ducati al termine del
MotoGP | GP Indonesia Day 1, Acosta: “Ci manca qualcosa nel time attack”
Terzo tempo per il #37 della KTM al Mandalika International Street Circuit
GP Indonesia Mandalika KTM MotoGP 2025 – Pedro Acosta ha iniziato col piede giusto il weekend indonesiano di Mandalika, tracciato
MotoGP | GP Indonesia Day 1, Bezzecchi: “Bella giornata”
Il #72 dell'Aprilia: "Sto abbastanza bene, la gamba va meglio, la schiena invece mi fa male"
GP Indonesia Mandalika Aprilia Racing MotoGP 2025 – Miglior tempo nelle pre-qualifiche per Marco Bezzecchi, tornato grande protagonista dopo il
Che tristezza…
Al peggio non c’è mai fine, speriamo solo che riesca a trovare un buon set up e sia almeno il primo ducatista. Sono sicuro che se avesse continuato con la vecchia gp11 adesso sarebbe nella top five. Unica consolazione: Stoner ha rifilato un secondo dal quarto in poi, quindi non fa testo.
io partirei dalla pit lane,si…ma per tornare a tavullia!!!!
questa stagione dimostra chiaramente che anche L’IMPECCABILE VALE,un PECCATO l’ha commesso: LA PRESUNZIONE!!!!! credeva di andare in Ducati e dimostrare al mondo (e a Stoner) come si guida una moto,invece sta masticando dei bocconi AMARISSIMI ad ogni gp….
A lemmy
cosa ti ha fatto Valentino? per passare tutto il tempo a parlare male di qualcun altro si deve avere proprio una vita triste!
lemmy se fossi in te partire per il paese dei coglion*… Ti troversti molto bene….
Per Viper e cla…concordo con voi…VALE è il più forte…io fossi in Iemmy partire dalla pit lane per farmi i ca++i suoi :D
Come si può parlare di presunzione se Valentino le sta provando tutte pur di costruire una buona base per il 2012? Un presuntuoso avrebbe già mandato affan…o tutti quanti. Invece Valentino, in mondo visione, si sacrifica e si impegna. Rossi non solo è il campione, ma anche un signore.
@ lemmy: “credeva di andare in Ducati e dimostrare al mondo (e a Stoner) come si guida una moto”… guarda che questo lo ha già fatto quando è passato dalla Honda alla Yamaha. Di lezioni di guida ne ha date ben più di una, soprattutto a chi sosteneva che vinceva solo grazie ad un missile sotto il sedere. Deve ancora dimostrare qualcosa?
Lemmy perchè nn lo vendi il cervello? Tanto è nuovo nn lo usi mai.
le offese che mi vengono rivolte nei vari post qui sopra,mi fanno capire che evidentemente non avete argomenti validi per ribattere le mie tesi!!!! io sostengo che Rossi abbia peccato di presunzione,credendo di andare in Ducati e stravincere! una volta resosi conto di non riuscire,come molti prima di lui,a guidare quella moto in maniera competitiva,ha nuovamente peccato di presunzione,pensando di svilupparla e modificarla radicalmente,e renderla competitiva… altro grande flop fin’ora,visto che ad ogni gp la situazione peggiora,tanto che ormai si trova dietro al suo compagno di squadra,e addirittura a RDP con la Ducati clienti!!!!!!! sta stravolgendo in peggio una moto che,seppur non da mondiale,era comunque in grado di ottenere ottime vittorie!!! e voi li a lodarlo anche se fa delle cazzate!!! gli scorsi campionati,se Stoner cadeva,era perchè l’ennesimo pilotino che soffriva la pressione di Rossi..ora che il vostro Vale cade tanto quanto Stoner,cosa dite??? che la colpa è della moto…bravi..sembrate tutti dei …Max Biaggi!!!! ah ah…..e ora su…offendetemi pure,così mi faccio altre grasse risate!!!
MA SECONDO ME LA DUCATI è UNA MOTO FORTISSIMA
è IL PILOTA CHE NON LA SA MANDARE AVETE CAPITOOOO!!!!!!!!!!!!
Per poter vendere qualcosa bisogna prima…possederla.
E’ sbagliato dire che si fa di tutto per recuperare test utili per l’anno prossimo.
Bisognerebbe testare una nuova moto, tutta nuova, e quindi suscettibile di sviluppo e miglioramenti!
Continuare a testare piccole o grando variazioni sullo stesso tema “catorcio” è suicidio.
Un Fenomeno presuntuoso che si fa chiamare “The Doctor” e che, in un turno di qualifiche si piazza prima 13° su 17 e poi decide anche di partire dalla pit-lane ?? Ma fatemi il piacere! Forza Casey #27
ah ah vecchio saggio ti quoto!
@ lemmy
…sono daccordo con te…
…lascia pure parlare questi chiaccheroni, come diceva anni fà il loro beniamino a Biaggi (di cui non me ne frega niente), adesso è a loro che “tira il cu.lo”…
…patetici all’inverosimile!!!
x Vecchio_Saggio
al momento non è possibile fare altro..
x Vecchio_Saggio
poi hai presente cosa dicevo sul fatto di partire addirittura dalla pitlane?
non mi aspettavo capitasse tanto presto..
hanno sforato con il numero dei motori.. ho come l’impressione che stiano facendo più test di quello che stanno lasciando intendere..
chiaramente è solo una mia sensazione ma spero proprio di aver ragione..
per quanto riguarda il discorso sul telaio a doppia trave che dire, molti ne sono convinti e quella foto rubata sembra proprio confermare la tesi del telaio tradizionale..
il prossimo anno vedremo se avevo ragione o meno..
questa stagione e’ un vero calvario! non esistono supereroi con il secondo nel manico. ci vuole tutto: moto, gomme, TEAM e pilota. che vale il pagliaccio sia un grande pilota non ce bisogno di dirlo, ma non e’ cosi’ grande come lo dipingete voi. quando aveva la moto migliore vinceva, quando e’ andato in yamaha, si e’ portato un certo burgess e tutto il gruppo honda, portando la yamaha a livello della honda. ma era merito di tutti soprattutto di jeremy burgess. ma una cosa e’ trasformare una yamaha in una honda… con la ducati e’ piu’ difficile come vedete.
jojo sono perfettamente d’accordo , più leggo i vari commenti e più mi rendo conto che tanti non hanno la minima idea di cosa siano le corse i piloti ecc. ma in fondo è giusto che ognuno dica la sua saluti a tutti.
MAXXX,
concordo in pieno.
Vai Vale.
Sara’ presuntuoso,arrogante,supereroe,ma il nostro Vale nazionanale ha vinto 9 titoli mondiali e piu, di lui solamente il grande Agostini.
Quindi tutti i commenti in merito positivi e negativi non servono a nulla.
Ricordatevi ride bene chi ride ultimo consolatevi pure a criticare perche’ il grande Doctor tornera’ a vincere in ducati!!!!!!
x Taleggio,
non so se Rossi tornerà a vincere o meno: personalmente glielo auguro di cuore.
Sicuramente non succederà MAI finchè usa una Ducati per provare a farlo!