Donington Park MotoGP, M. Biaggi: ‘Ho avuto un problema al cambio’

Donington Park MotoGP, M. Biaggi: ‘Ho avuto un problema al cambio’Donington Park MotoGP, M. Biaggi: ‘Ho avuto un problema al cambio’

E’ un Max Biaggi deluso quello che si presenta ai microfoni di Italia 1 dopo la gara di Donington Park. Il pilota romano è stato autore di un gara opaca a causa di un problema al cambio e ora il suo ritardo da Rossi in classifica è salito a 22 punti.

Max Biaggi
“Ho avuto un problema al cambio, già questa mattina era successo nel warm up ma evidentemente non siamo riusciti a risolverlo. Visto come ero andato in prova potevo lottare per le prime 5 posizioni, certo non avevo il passo per la vittoria ma si poteva fare un buon risultato. Siamo arrivati qua a Donington e già nelle prove facevano veramente fatica. Sono dei misteri che non riesco a capire, mi sembra strano ma accetto questa situazione. Arrivare terzo o quarto ci può anche stare, ma oltre no, non sono le mie posizioni. Con il Team abbiamo deciso di non fermarci a provare. Non c’è nulla di nuovo e poi potremmo fare solo pochi giri per non affaticare troppo il motore che ha un kilometraggio stabilito. Ci rivediamo tutti a Brno con la speranza di essere più fortunati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco