Donington Park 250 cc, Elías si ritira mentre stava lottando per il podio
Toni Elías si è dovuto ritirare dal Gran Premio di Inghilterra della classe 250 c.c. mentre stava lottando nel gruppo che aspirava al terzo gradino del podio a causa di un problema meccanico.
Elías non è stato protagonista di una partenza esaltante, ma ha immediatamente iniziato a recuperare terreno e si è velocemente riportato nel gruppo che inseguiva i due piloti di testa. E’ riuscito a superare diversi rivali all’interno del gruppo di inseguitori prima che iniziassero i problemi e pur facendo del suo meglio, alla fine ha dovuto riprendere la strada dei box.
Toni Elías (ritirato)
“Sono deluso perché credo che fossi in grado di puntare al podio e invece alla fine sono stato obbligato a ritirarmi. Non so ancora cosa sia successo esattamente alla moto, dovremo verificarlo con i miei tecnici ed i meccanici”.
“No ho fatto una buona partenza, però mi sentivo abbastanza bene ed avevo un buon ritmo e l’ho dimostrato riuscendo a mettermi senza troppi problemi nel gruppo che inseguiva Pedrosa, però al primo giro ho avuto un contatto con Aoyama che mi ha fatto perdere un altro po’ di tempo”.
“Non è stato un fine settimana particolarmente fortunato, ma alla fine credo che tutto fosse più o meno a posto ed ero convinto di poter fare un buon risultato”.
Fortuna Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login