Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora di tornare in moto”
Molto probabilmente quindi il Repsol Honda Team disputerà un altro gran premio senza Dani Pedrosa, che è impegnato nel lavoro di recupero dopo l’ultimo intervento alla clavicola destra lo scorso giovedì, effettuato per fissare un piccolo frammento di osso distaccatosi durante la riabilitazione. Dani, che tornerà di sicuro al Mugello il prossimo 3 luglio, sta migliorando giorno dopo giorno, ma difficilmente riuscirà a scendere in pista per il Dutch TT.
Se, come sembra più probabile, Pedrosa non correrà ad Assen, il suo posto nel Repsol Honda Team sarà affidato a Hiroshi Aoyama, pilota del team San Carlo Honda Gresini, mentre il collaudatore HRC Kousuke Akiyoshi prenderà il suo posto nel team Gresini. HRC offrirebbe così ad Aoyama la possibilità di correre ad Assen in sella alla RC212V ufficiale e desidera ringraziare fin d’ora la Gresini Racing per la collaborazione.
Dani Pedrosa:
“Sono passati alcuni giorni dall’operazione e va molto meglio. Non sento più il dolore che avevo prima dell’intervento e il recupero sta procedendo davvero bene. Ho già iniziato la riabilitazione e sono molto contento perché ogni giorno noto miglioramenti. Non vedo l’ora di tornare in moto, anche se, onestamente, sarà molto difficile farcela per Assen, mentre sono convinto che sarò pronto per il Mugello. Adesso sono concentrato nel lavorare e vedremo come procede. Voglio tornare il prima possibile, ma desidero fare la cosa giusta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
forza Dani