Corri in pista, non in strada, parte il concorso “Sbk Fun & Safe”

Corri in pista, non in strada, parte il concorso “Sbk Fun & Safe”Corri in pista, non in strada, parte il concorso “Sbk Fun & Safe”

Nasce il concorso online “SBK FUN & SAFE – Corri in pista, non in strada”, concorso della Infront Motor Sports, che mette in palio 20 Corsi di Guida Sicura Moto presso il Centro di ACI-SARA di Vallelunga (Roma). SBK FUN & SAFE è un progetto che sensibilizza sul tema della prevenzione nella sicurezza stradale, che viene portato avanti dal maggio scorso con iniziative rivolte agli appassionati di motociclismo.

Il sostegno economico è dato da Alfa Romeo e Pirelli e in più c’è l’impegno della Federazione Motociclistica Italiana; grazie a loro è stata istituita una borsa di studio che quest’anno è stata consegnata a Michael Ruben Rinaldi, sedicenne promettente che il prossimo anno potrà partecipare al CIV classe 125cc. Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito WorldSBK.com e registrarsi alla Energy Zone, per divertirsi in tutta sicurezza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua