CIV

CIV: Premoto 3 250 vince Gaggi davanti a Bartalesi ed Aflano

In 125 si impone il solito Bertelle su Marfurt e Gennai

CIV: Premoto 3 250 vince Gaggi davanti a Bartalesi ed AflanoCIV: Premoto 3 250 vince Gaggi davanti a Bartalesi ed Aflano

Civ Misano – sotto il sole ed i 40° gradi di oggi a Misano i giovanissimi della PreMoto3 hanno dato il consueto spettacolo.

Questa volta una gara dominata dalle 4 tempi 250 che ha visto un gruppetto di 5 piloti darsi battaglia senza esclusione di colpi ed arrivare al traguardo con il seguente ordine: 1° Marco Gaggi, 2° Lorenzo Bartalesi, 3° Pasquale Alfano, 4° Thomas Brianti (questi ultimi due sanzionati con una penalità) e 5° Alberto Surra che ha compiuto una rimonta da brividi dal fondo dello schieramento ed arrivando ad occupare la prima posizione a metà gara.

Diversa la situazione in 125 in cui vince ancora Matteo Bertelle – adesso sempre più leader nella classifica – davanti a Nikolas Marfurt e Mirko Gennai.

In classifica generale la 125 vede Bertelle con l’enorme vantaggio di 64 punti su Marfurt, mentre in 250 la situazione è molto più aperta con ben 5 piloti in 26 punti.

Domani pomeriggio Gara 2.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati