Canepa: “Possiamo lottare per i primi dieci”

Il genovese del Red Devils Roma vuole dimostrare le sue qualità ad Assen

Canepa: “Possiamo lottare per i primi dieci”Canepa: “Possiamo lottare per i primi dieci”

Dopo l’ottimo debutto in Australia e il complicato weekend di Imola in cui ha comunque portato a casa un decimo posto in gara-1, il team Ducati Red Devils Roma guidato da Andrea Petricca vuole confermare in questo weekend ad Assen la validità del lavoro svolto a fin qui nella stagione Superbike.

Assen, una pista leggendaria denomiata dagli appassionati “la Cattedrale”, vedrà un’affluenza di un centinaio di migliaia di appassionati e l’alfiere del team, Niccolò Canepa, è alla ricerca di quel risultato di prestigio che solo una scivolata in gara due a Imola gli ha negato.

“Dopo la gara ed i test di Imola partiamo per Assen molto fiduciosi”, ha commentato il centauro genovese. “Il set-up della moto è decisamente migliorato ed inoltre abbiamo la consapevolezza di poter stare costantemente nella top ten e l’obiettivo sarà quello di riconfermarci anche ad Assen. La pista mi piace molto e ne ho un bel ricordo perché nel 2004 ho corso qui la mia prima gara internazionale nella classe Stock 1000. Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì mattina”, ha concluso Canepa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati