Cadute Motocross, Dovizioso a Petrucci: “Le cose o si fanno bene o non si fanno, vero?”

Il Dovi ha trovato il tempo per scherzare con il pilota ternano, anche lui vittima di una terribile caduta con la moto da cross

Cadute Motocross, Dovizioso a Petrucci: “Le cose o si fanno bene o non si fanno, vero?”Cadute Motocross, Dovizioso a Petrucci: “Le cose o si fanno bene o non si fanno, vero?”

Motocross – Andrea Dovizioso è stato operato dopo la brutta caduta avvenuta mentre si allenava con la moto da cross a Terranuova Bracciolini.

Il “Dovi” era caduto perdendo conoscenza e subito era stato soccorso e trasportato all’ospedale fiorentino di Careggi. Successivamente è stato trasferito al Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo dove il Prof. Giuseppe Porcellini e la sua equipe hanno sistemato la frattura della clavicola con l’inserimento di una placca e ricostruito il legamento acromion claveare.

Lex pilota di Honda, Yamaha e Ducati MotoGP ha anche trovato il tempo di scherzare tramite social con il suo ex team-mate Danilo Petrucci, anche lui vittima di una terribile caduta mentre si allenava (questa volta a Cingoli, ndr) con la moto da cross, caduta che ha procurato al ternano la rottura di diversi denti, della mandibola in due parti, della clavicola e della scapola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Caduta Motocross Terranuova Bracciolini

“Sono stato trasferito al Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo. Ieri il prof. Giuseppe Porcellini e la sua equipe hanno sistemato la frattura della clavicola con l’inserimento di una placca e ricostruito il legamento acromion claveare.
È stata un’operazione lunga, ma perfettamente riuscita. Ora mi aspetta Fabrizio Borra e il Fisiology Center per tutta la riabilitazione. La strada da percorrere sarà tosta, ma, ancora una volta, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi stanno facendo sentire il loro supporto. È un’energia preziosa. Vi aggiornerò nei prossimi giorni.. per ora, nuovamente, grazie! Vi leggo. P.S. Le cose o si fanno bene o non si fanno, vero Danilo Petrucci?”

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati