Biaggi, un posto in HRC nel futuro?

Biaggi, un posto in HRC nel futuro?Biaggi, un posto in HRC nel futuro?

Le parole di stima da parte del Presidentissimo Fukui, con grandi segnali possibilisti per il futuro. Max Biaggi aspetta e spera, anche se negli ultimi tempi le speranze si sono trasformate in quasi certezze. Nella prossima stagione potrebbe concretizzarsi una “restaurazione” Honda, a cominciare dai piloti, con uno scambio Biaggi-Barros tra HRC e Team Pons.
Il sogno del romano, correre con la moto ufficiale inseguita, invidiata e attesa da sempre, con una casa costruttrice tutta per sé, per seguire le sue indicazioni. Max Biaggi con il team Repsol non è solo una notizia bomba delle tanti che si sono sentite, è un realtà che pare concretizzarsi nelle prossime settimane. Il quattro volte campione del mondo della 250 affiancherà Nicky Hayden, che resterà in Honda, mentre per Alex Barros può spuntare l’ipotesi di un ritorno al team Pons, dove l’affiatamento è grande nonostante due anni di “divorzio” passati prima in Yamaha Tech 3 poi in Honda-Repsol.
A noi italiani farà senz’altro piacere vedere il Max nazionale in sella della RC211V stra-ufficiale. Sapete che sfide nel 2005…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati